Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135406 da manx
Risposta da manx al topic Avvistamenti
ieri 28 /7 incontrato syncro rosso bello bello sulla statale regina direzzione como.mi sono fermato prima della galleria pr farlo passare e salutarlo.

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135407 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Bingo, ero io! Era un pò che ti tenevo d'occhio da dietro... e quando ti ho visto fermo il saluto è venuto automatico. :asd:

Non avevo capito che ti eri fermato solo per un saluto, a dire il vero non credevo neanche che m'avessi notato dagli specchietti... sennò mi fermavo volentieri a far due chiacchiere. :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #135410 da manx
Risposta da manx al topic Avvistamenti
azz li capo in persona,bhe ci saranno altre occasioni,di strade da fare con i nostri bidoni è pieno il mondo e prima o poi ci si ribecca sempre

:blues: CORSARO joker 86 1.9 AFN power
ex Camillo joker 84 1.9 DG high roof

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136298 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti

[img

In Iran, in viaggio con un mantovano che organizza viaggi nel deserto coi fuoristrada, dovrebbe essere El Baraka, dovrebbe essere in vendita il mezzo. Chissà se è in viaggio il vecchio o il nuovo proprietario!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136564 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Avvistamenti
Ciao belli, ho notato dei "nuovi" t3 in zona Brindisi: 1 9 posti bicolore amaranto/beige chiaro a Mesagne, un Joker nella provincia di Lecce con una coppia a bordo, credo in vacanza nel salento, un "nuovo" (mai visto prima) Joker bianco a Brindisi con un cartello vendesi... siete dei nostri? Se siete in zona, magari ci si potrebbe incontrare per una birr ehm aranciata...

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #136922 da sked
Risposta da sked al topic Avvistamenti
sabato sera avvistato anacleto al "chiamalebirre" a valeggio sul mincio. devo dirlo, gran bel mezzo, condizioni splendide. congratulazioni davvero :sisi:

Tempo creazione pagina: 0.396 secondi