Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13580 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
terminato il balloon festival in centro a ferrara ho incrociato un supermagnifico t2 bicolore verde e bianco, siamo stati in coda per un po' poi prima di dividerci ci ha affiancati e ci siamo scambiati grandi gesti di apprezzamento reciproco... so che sei un t2 ma se passi di qua ancora complimentissimi!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13581 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Avvistamenti
ah, dimenticavo, stamattina alle ore 9 a Garda abbiamo incrociato quello che sembrava un fratellino di Raffo, ma sul modello esatto non sono certa, eravamo velocetti e me ne sono accorta quando ormai stava passando oltre (verificavo le foto e ho alzato gli occhi in quel momento)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13600 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
T3 Multivan rosso con tetto a soffietto bianco parcheggiato al benzinaio di fronte al ponte di bgo trento a vr. è qualche anno che lo vedo li ogni tanto o dietro la gelateria renon. ci sei?

T3 atlantic soffietto syncro bianco con portabici moooooolto ben tenuto a bgo santa croce...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13602 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

(il) teo ha scritto:
T3 atlantic soffietto syncro bianco con portabici moooooolto ben tenuto a bgo santa croce...

questo l'avevo postato anch'io, ma non credo che gironzoli da queste parti

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14002 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
Ieri ho visto verso le 18.45 un T3 california bianco a soffietto targato VR, mi pareva tenuto piuttosto bene, con portabici fiamma...
Era all'incrocio di porta vescovo.. dove di solito ci incontriamo io e rasputin!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14005 da rasputin
Risposta da rasputin al topic Avvistamenti

(il) teo ha scritto: Ieri ho visto verso le 18.45 un T3 california bianco a soffietto targato VR, mi pareva tenuto piuttosto bene, con portabici fiamma...
Era all'incrocio di porta vescovo.. dove di solito ci incontriamo io e rasputin!!

era mio cugino, non facevo a tempo a presentarmi all'apputamento e ho mandato lui :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi