- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 11 Mesi fa #24121
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Avvistamenti
Avvistato ieri sera intorno alle 20 a Budrio (Bo) un bellissimo California T3 bianco. Ho posteggiato il T4 Phoenix e l'ho volantinato!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 11 Mesi fa #24293
da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Avvistamenti
Joker azzurrino in officina a Cavalese!!! Dove sei?? Chi sei??
15 Anni 11 Mesi fa #24672
da Simo
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Risposta da Simo al topic Avvistamenti
Da queste parti ne vedo spesso, ma venerdì in zona La Selvade Mar ho fatto un pezzo d'autostrada con al seguito un T3 bianco tetto alto Reimo targato -MI-...
nessuno di voi??????? :fiori:
nessuno di voi??????? :fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
15 Anni 11 Mesi fa #24841
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
Risposta da JOKY al topic Avvistamenti
ho avuto l'immenso piacere di notare che affiatamento ci sia tra noi possessori di questi mezzi. Non so se a voi sia mai capitato, ma a me, quelli che ho incrociato, mi hanno subito claksonato e salutato con la mano (un po' come fanno i motocicliti tra di loro, ma in maniera più vistosa).
Magari alcuni di loro fanno parte di questo sito.Ho visto un t3 blu con tetto a soffietto vicino a Riva del Garda martedì 02/ 06 verso le 16, ed un' altro venerdì 29/05 verso le 21e30 alla rotonda di rogolo (SO) rosso con tetto alto
Poi nel campeggio dove sono stato c'erano una miriade di t3 ma erano tutti targati germania.
Beh se qualcuno di voi si riconosce gli rinnovo il saluto. a presto!
Magari alcuni di loro fanno parte di questo sito.Ho visto un t3 blu con tetto a soffietto vicino a Riva del Garda martedì 02/ 06 verso le 16, ed un' altro venerdì 29/05 verso le 21e30 alla rotonda di rogolo (SO) rosso con tetto alto
Poi nel campeggio dove sono stato c'erano una miriade di t3 ma erano tutti targati germania.
Beh se qualcuno di voi si riconosce gli rinnovo il saluto. a presto!
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
15 Anni 11 Mesi fa #24914
da winston
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic Avvistamenti
Avvistamento multiplo tra Sabato e Domenica in zona Talamone-Giannella-Albinia.
Sabato pomeriggio sulla spiaggia di surfisti tra Talamone e Fonteblanda avvistato Joker color..... Sinapsi
(quel marroncino insomma), tetto a soffietto + Joker azzurro tetto alto, il primo presente anche Domenica.
Altro avvistamento sempre Sabato parcheggiato lungo strada dei campeggi che porta alla Giannella, California rosso di quel fiorentinaccio con husky al seguito difronte a noi al raduno, di cui mi scuso ma non ricordo il nome. Avvistato anche Domenica mattina in ransito su stessa strada.
Sabato pomeriggio sulla spiaggia di surfisti tra Talamone e Fonteblanda avvistato Joker color..... Sinapsi

Altro avvistamento sempre Sabato parcheggiato lungo strada dei campeggi che porta alla Giannella, California rosso di quel fiorentinaccio con husky al seguito difronte a noi al raduno, di cui mi scuso ma non ricordo il nome. Avvistato anche Domenica mattina in ransito su stessa strada.
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
15 Anni 11 Mesi fa #24982
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Avvistamenti
Si tratta di Massimo - Gasgo.

Tempo creazione pagina: 0.416 secondi