Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
30/08/2010 14:53 #48259 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
La mattina del 9 Agosto, presso il Camping Athens, avvistato un Joker bianco a soffietto con una giovane coppia, parcheggiati di fianco ad un altro VW con tetto alto.
Stavo andando a "passarmi la cipria sul naso" :asd: e non mi sono fermata, ma quando sono ritornata non c'erano più... Siete dei nostri?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2010 08:51 #48462 da Morpheus29
Risposta da Morpheus29 al topic Avvistamenti
Visto già parecchie volte il westy di Rasputin parcheggiato in zona Porta Trento ( San Giorgio)...la prossima volta ti volantinizzo :asd: :asd:

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Di più
07/09/2010 14:55 #49016 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Avvistamenti
Oggi ho visto un bel joker a soffietto color blu avio (non era un colore originale VW) con targa NA U..... Possibile che non sei dei nostri??? Ma allora voi di Napoli e provincia vi nascondete!!!!!

Di più
13/09/2010 15:53 #49370 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic Avvistamenti
sabato mattina intorno alle 10:30 sull'A7 tra Isola del Cantone e Vignole Borbera, in direzione Milano, Joker bianco tetto a soffietto con mascherine arancio/rosse e targa italiana.
Salutato troppo in ritardo.... mi sa che non mi ha visto..

Di più
13/09/2010 17:02 #49375 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Avvistamenti
sabato 11 sett. ore 11 a Zibello (PR) gironzolava un Westy rosso tetto alto. C'era un raduno di auto d'epoca.

Di più
13/09/2010 18:50 #49381 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti
Weekend di megaavvistamenti! ho visto più t3 che al raduno jokeristi!! :nonono:
Avvistati sabato sera: ragazzi a bordo di un Transporter bianco camperizzato senza soffietto targato DV ..... a Nago di Torbole, nei pressi del lago di Garda. Sempre sul lago di Garda (a Limone) avvistato Joker marrone targato DB .... .
Domenica pomeriggio mentre tornavo a casa dal lavoro ho visto sull'A22 all'altezza di Rovereto Nord Joker bianco tetto alto lanciato a folle velocità in direzione Brennero.... non essendo in autostrada non ho potuto scorgere targa, nazionalità o altri dettagli!!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
17/09/2010 21:42 #49717 da K .
Risposta da K . al topic Avvistamenti
Oggi al solito parcheggione del centro commerciale (castorama) Joker soffietto color panna e udite udite impianto gpl installato sopra la cabina guida... nel vano dove si mettono i bagagli... non ho resistito a volantineggiarlo...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
18/09/2010 10:39 #49725 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Avvistamenti

KgB ha scritto: non ho resistito a volantineggiarlo...

anch'io ho volantineggiato un paio di joker qua dalle mie parti ma solo uno si è fatto vivo....... booooohhhhh...... :medita:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
18/09/2010 20:02 #49738 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
In questi giorni vedo, davanti il cube di Roma quasi in divieto di sosta, subito dopo l'entrata di RFI, un joker bianco con soffietto.
Chi è di voi?
Ciao Freddy

Di più
21/09/2010 08:53 #49841 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
21/09/2010 22:14 #49906 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
Avvistato joker bianco, targa tedesca per espatrio scaduta da un mese, tetto alto, con dentro famiglia simpatica di zingari, ero all'auchan vicino portonaccio, casal bertone? Lo vedo ed incuriosito mi sono avvicinato, erano nella rampa del garage di ingresso vicino hai cassonetti, arriva priam lei dicendomi che stavano rovistando, ed io rispondo in maniera cordiale che guardavo il mezzo, arriva lui e mi dice se lo voglio comprare e gli rispondo che gia ce l'ho, allora mi dice, in maniera simpatica che il mezzo è del cugino che vive in germania, lo ha preso ed essendo zingaro vive alla giornata, prendendo le tante cose che il centro commerciale butta, ed io gli ho risposte che problema ci sta? Ci siamo messi a parlare del più e del meno, se fossero tutti così gli zingari non sarebbe male, inoltre la piccolina mi continuava a fissare e farmi la linguaccia.
Per preconcetto spero che il t3 non fosse rubato.
Ciao Freddy

Di più
21/09/2010 22:31 #49911 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Avvistamenti
Ho visto dal Meccanico a Casale di San Basilio un Joker tetto a soffietto.. doppi fari quadrati, bianco con stemma (A) Austriaco sul retro.. e' di qualcuno di voi???

Di più
23/09/2010 00:10 #49990 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

Gioy_80 ha scritto: Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Uè gioy cosa ci facevi in zona valpo senza avvisare nessuno!?

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
23/09/2010 09:13 #49996 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Eh... ci lavoravo, ero da un cliente. Ho avuto la tentazione di chiamarvi, ma è stata una toccata e fuga... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
26/09/2010 20:05 #50171 da Westifero
Risposta da Westifero al topic Avvistamenti
oggi a cesena c'era woodstock a 5 stelle ed era pieno di westfalia di tutti i colori, nn so se c'era qualcuno di voi!!!!!

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969

Tempo creazione pagina: 0.637 secondi