Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49841 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49906 da freddy
Risposta da freddy al topic Avvistamenti
Avvistato joker bianco, targa tedesca per espatrio scaduta da un mese, tetto alto, con dentro famiglia simpatica di zingari, ero all'auchan vicino portonaccio, casal bertone? Lo vedo ed incuriosito mi sono avvicinato, erano nella rampa del garage di ingresso vicino hai cassonetti, arriva priam lei dicendomi che stavano rovistando, ed io rispondo in maniera cordiale che guardavo il mezzo, arriva lui e mi dice se lo voglio comprare e gli rispondo che gia ce l'ho, allora mi dice, in maniera simpatica che il mezzo è del cugino che vive in germania, lo ha preso ed essendo zingaro vive alla giornata, prendendo le tante cose che il centro commerciale butta, ed io gli ho risposte che problema ci sta? Ci siamo messi a parlare del più e del meno, se fossero tutti così gli zingari non sarebbe male, inoltre la piccolina mi continuava a fissare e farmi la linguaccia.
Per preconcetto spero che il t3 non fosse rubato.
Ciao Freddy

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49911 da Splinter
Risposta da Splinter al topic Avvistamenti
Ho visto dal Meccanico a Casale di San Basilio un Joker tetto a soffietto.. doppi fari quadrati, bianco con stemma (A) Austriaco sul retro.. e' di qualcuno di voi???

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49990 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

Gioy_80 ha scritto: Avvistato stamattina alle 8.00 circa un T3 Joker bianco fari tondi in sosta (aveva le luci accese) poco sopra Marano di Valpolicella (VR).

Sei dei nostri? :D

Uè gioy cosa ci facevi in zona valpo senza avvisare nessuno!?

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #49996 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Avvistamenti
Eh... ci lavoravo, ero da un cliente. Ho avuto la tentazione di chiamarvi, ma è stata una toccata e fuga... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #50171 da Westifero
Risposta da Westifero al topic Avvistamenti
oggi a cesena c'era woodstock a 5 stelle ed era pieno di westfalia di tutti i colori, nn so se c'era qualcuno di voi!!!!!

Vw t3 club-joker 1,6 TD anno 1986
Lambretta innocenti DL 125 1969

Tempo creazione pagina: 0.402 secondi