- Ringraziamenti ricevuti 0
Avvistamenti
- Syncraperto
-
- Premium Utente
-

l'ho trovato mentre andavamo verso il mare, abbiam fatto strada insieme per un pò, poi noi siamo usciti a Massa.
Erano papà e mamma con due piccoli, che come Giulia, appena si sono visti dentro i pulmini nei diversi sorpassi, sorridevano e saltavano come matti.
Mi hanno fatto anche delle foto, chissà che non salto fuori in tedeschia su qualche forum fratello...
Che belli i nostri pulmini !!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ma eravamo tutti nella stessa zona questo fine settimana????Syncraperto ha scritto: Sabato mattina, A12 direzione Sud, zona LaSpezia.
![]()
l'ho trovato mentre andavamo verso il mare, abbiam fatto strada insieme per un pò, poi noi siamo usciti a Massa.
Erano papà e mamma con due piccoli, che come Giulia, appena si sono visti dentro i pulmini nei diversi sorpassi, sorridevano e saltavano come matti.
Mi hanno fatto anche delle foto, chissà che non salto fuori in tedeschia su qualche forum fratello...
Che belli i nostri pulmini !!!

comunque hai ragione.... che belli i nostri pulmini!!!!
:peace
Joker 1988 1600 TD tetto basso
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :

Questo giallo, invece, targato svizzero, tenuto ancora peggio ma molto particolare
un tetto alto strano, il portellone laterale alto fino al tetto (almeno 40cm oltre il normale), guida a destra e cambio automatico. Dentro il mobiletto lavandino e con il letto ricavato da un asse di legno che scende in piano sorretto da due catene a 'mo di ponte levatoio. Vedete poi dove è messa la presa di corrente ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata
Druido ha scritto: in campeggio ieri, questi due mezzi :
Joker targato tedesco, tetto alto, tenuto malamente :
![]()
Questo giallo, invece, targato svizzero, tenuto ancora peggio ma molto particolare
un tetto alto strano, il portellone laterale alto fino al tetto (almeno 40cm oltre il normale), guida a destra e cambio automatico. Dentro il mobiletto lavandino e con il letto ricavato da un asse di legno che scende in piano sorretto da due catene a 'mo di ponte levatoio. Vedete poi dove è messa la presa di corrente ..
![]()
Il tetto del secondo non è strano, è il normale tetto alto del T3 Transporter!!
e la porta è la versione rialzata, la faceva sempre mamma VW per i T3 che uscivano col tetto alto!
Più strani e sicuramente non VW invece gli specchietti sul traversino del deflettore... ma non credo siano il top della comodità ... boh!!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com