Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Avvistamenti

Di più
28/07/2012 20:21 #92878 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Appena tornato da un giro in bici, alle Grazie di Curtatone (Mn), il mio paese, c'è parcheggiato un Joker tetto a soffietto color crema campingD, targato BZ con targhe nere..è qualcuno dei nostri?
Poco più avanti poi, nell'area di sosta camper adiacente c'è un T4 Westfalia California tetto a soffietto blu..

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 08:54 #93244 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Avvistamenti
Avvistato in germania subito dopo ferrqgosto nel parcheggio del campo di dachau un bel multivan rosso targato bolzano! Sei dei nostri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/08/2012 11:13 #93250 da RockNRolla
Risposta da RockNRolla al topic Avvistamenti
Avvistati 2 joker a Vienna a ferragosto, uno azzurro targato Modena e l'altro beige targato Firenze se non erro, in compagnia di un t2 viola... Siete Hi-tech jokeristi anche voi?

Wombat - 1.6 td 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 10:43 #93357 da I LOVE MIMMO
Risposta da I LOVE MIMMO al topic Avvistamenti
Avvistato Joker con tetto a soffietto color crema nel campeggio di Villetta Barrea (AQ)..Sei dei nostri??

Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO

Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.

"
    n".self::process_list_items("")."n
"... Edgar Allan Poe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 18:50 #93381 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Incrociato poco fa alle 17.30 tra Grazie e Curtatone (MN) T3 Blu/Azzurro bi-color con portapacchi sul tetto, direi che era (il) teo...giusto? Ho slampeggiato, :-p ma ero in macchina.........

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/08/2012 21:30 #93391 da il_teo
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti

gattone22 ha scritto: Incrociato poco fa alle 17.30 tra Grazie e Curtatone (MN) T3 Blu/Azzurro bi-color con portapacchi sul tetto, direi che era (il) teo...giusto? Ho slampeggiato, :-p ma ero in macchina.........


io sono a londra fino a metà settembre e il syncro è in officina a verona..
almeno che il meccanico non lo stesse provando su lunghi tragitti... non credo!!

ma era un syncro targato italia??

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2012 02:30 #93409 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Allora sbaglio io, sinceramente non so dirti, non l'ho guardata la targa, ho visto solo che era blu bicolore come il tuo e che aveva un portapacchi sul tetto come il tuo. Poi avendo riguardato le foto di Funghetto mi son venuti dei dubbi, il tuo è camperizzato e ha il tetto a fungo, quello mi pareva un normale caravelle, c'eran su 3 persone, l'autista era brizzolato...non conoscendoci poi, ho pensato fossi tu

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2012 07:27 #93450 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
ore 05,50 lungo mare Poetto (ca ) un T3 color (visto al ...quasi buio ) giallo ocra ,tetto bianco ,molto simile al tetto della Giraffa di Raffo (ciao Raffo )....

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/08/2012 07:31 #93451 da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
...dimenticavo ,ieri sera verso le 18,00 / 18,30 in Cagliari centro,passava per via Caprera un T3 bicolore verde-bianco con tetto basso bianco...

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/08/2012 12:52 #93474 da Francesco74
Risposta da Francesco74 al topic Avvistamenti
Avvistato oggi domenica 26 agosto ore 11 circa presso pineta di Colamaio (Calabria) joker bianco tetto alto targato torino. Sei dei nostri?


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Proprietario diLu Birribirri T3 Westfalia California tetto alto del 1990 - Motore 1600 TD - Servesterzo - Webasto

Il diario di Lu Birribirri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 17:42 #93563 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Mezzo molto originale, verso le 15 avvistato T3 furgonato, non finestrato di una coppia di ragazzi tedeschi, colorato a pennello con vari colori, disegni, pois, simboli della pace, scritte bulli e quant'altro, dentro un letto e varie cose, dietro un portabici scorrevole (tipo quelli dei camper "grossi").
La ragazza parla sufficentemente italiano, volevo aiutarli per l'area sosta ma erano solo fermi a guardar la cartina, penso fossero diretti sul lago di Garda..

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2012 19:12 #93657 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Avvistamenti
ciao raga,

A verona precisamente a Montorio veronese vicino a via betulle c'è un joker rosso fermo da decenni, a me dispiace un sacco vederlo li invecchiare sotto le intemperie.....non so di chi sia lo vedo un po' abbandonato...magari posto qualche fotina prossimamente...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2012 19:19 #93658 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Avvistamenti

wolfy ha scritto: Appena avvistato joker bianco via San Giovanni lupatoto a Verona ...io in scooter ho accennato ad un saluto ...direzione s.givanni ... Sei dei nostri??


Wolfi forse ero io con tetto a soffietto bianco atlantic?

Andavo dall'ingegnere a farmi dare delle carte penso, però non ti ho visto....sorry..... :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 17:23 #93717 da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic Avvistamenti
Questo è il joker di montorio veronese nessuno lo conosce?



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2012 17:45 #93718 da thetransporter
Risposta da thetransporter al topic Avvistamenti
Non so se vale ma ieri ho avvistato un T3 rosso nel film "VOLATORE D'AQUILONI" con renato pozzetto, nella scena dove lui va nel cantiere...vestito da cantante d'opera :)

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.657 secondi