- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Avvistamenti
- I LOVE MIMMO
-
- Giovane Utente
-
Less
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93357
da I LOVE MIMMO
Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"
Risposta da I LOVE MIMMO al topic Avvistamenti
Avvistato Joker con tetto a soffietto color crema nel campeggio di Villetta Barrea (AQ)..Sei dei nostri??
Westfalia T3 1.6TD 5 marce del '89..in arte MIMMO
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"
-
n".self::process_list_items("")."n
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 8 Mesi fa #93381
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Incrociato poco fa alle 17.30 tra Grazie e Curtatone (MN) T3 Blu/Azzurro bi-color con portapacchi sul tetto, direi che era (il) teo...giusto? Ho slampeggiato,
ma ero in macchina.........

Roberto
Vespa P200E 1982
12 Anni 8 Mesi fa #93391
da il_teo
io sono a londra fino a metà settembre e il syncro è in officina a verona..
almeno che il meccanico non lo stesse provando su lunghi tragitti... non credo!!
ma era un syncro targato italia??
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Risposta da il_teo al topic Avvistamenti
gattone22 ha scritto: Incrociato poco fa alle 17.30 tra Grazie e Curtatone (MN) T3 Blu/Azzurro bi-color con portapacchi sul tetto, direi che era (il) teo...giusto? Ho slampeggiato,
ma ero in macchina.........
io sono a londra fino a metà settembre e il syncro è in officina a verona..
almeno che il meccanico non lo stesse provando su lunghi tragitti... non credo!!
ma era un syncro targato italia??
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
12 Anni 8 Mesi fa #93409
da gattone22
Roberto
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic Avvistamenti
Allora sbaglio io, sinceramente non so dirti, non l'ho guardata la targa, ho visto solo che era blu bicolore come il tuo e che aveva un portapacchi sul tetto come il tuo. Poi avendo riguardato le foto di Funghetto mi son venuti dei dubbi, il tuo è camperizzato e ha il tetto a fungo, quello mi pareva un normale caravelle, c'eran su 3 persone, l'autista era brizzolato...non conoscendoci poi, ho pensato fossi tu
Roberto
Vespa P200E 1982
12 Anni 8 Mesi fa #93450
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
ore 05,50 lungo mare Poetto (ca ) un T3 color (visto al ...quasi buio ) giallo ocra ,tetto bianco ,molto simile al tetto della Giraffa di Raffo (ciao Raffo )....
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
12 Anni 8 Mesi fa #93451
da Cohiba
Risposta da Cohiba al topic Avvistamenti
...dimenticavo ,ieri sera verso le 18,00 / 18,30 in Cagliari centro,passava per via Caprera un T3 bicolore verde-bianco con tetto basso bianco...
Tempo creazione pagina: 0.459 secondi