Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Finalmente un po' di neve!!!

Di più
22/12/2009 17:43 #34748 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic Finalmente un po' di neve!!!
che spettacolo!



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2009 17:46 #34749 da zilli
Risposta da zilli al topic Finalmente un po' di neve!!!
:sbonk: pazzesco!!!

in realtà westy non ha ancora un nome ... faremo una riunione di famiglia a breve (carmen voterà per alzata di zampa)

vw Camping 1.6d 1983

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2009 17:57 #34750 da PATTY
Risposta da PATTY al topic Finalmente un po' di neve!!!
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto con un argomento che non c'entra molto con la neve -fighissima tra l'altro- ma ho assolutam bisogno di un'informazione... Qualcuno mi saprebbe dire che diametro hanno gli altoparlanti da montare sul joker, devo fare un regalo ma non so la misura!!! Grazie e ciau a tutti!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2009 18:36 #34753 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Finalmente un po' di neve!!!

PATTY ha scritto: Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto con un argomento che non c'entra molto con la neve -fighissima tra l'altro- ma ho assolutam bisogno di un'informazione... Qualcuno mi saprebbe dire che diametro hanno gli altoparlanti da montare sul joker, devo fare un regalo ma non so la misura!!! Grazie e ciau a tutti!!!!!!

Ciao Patty e benvenuta nel forum. Per la tua domanda è meglio aprire una discussione nuova nella sezione Tecnica generica. Qui sei fuori tema, scusa lo dico solo perchè cerchiamo di tenere ordine nelle discussioni. Benvenuta di nuovo. Appena puoi presentati nella sezione apposita. Ciao! :fiori:

Detto questo. Anche da me stamattina era tutto ghiacciato, non so quante persone ho visto cadere come birilli oggi. Anche Phoenix era tutto ghiacciato e ci ho messo un po' a togliere tutto quel ghiaccio. Dalle mie parti non ho mai visto uno spettacolo del genere.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2009 18:57 #34755 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Finalmente un po' di neve!!!
Midelt, ti sei dimenticato di oscurare le targhe!

Stavolta le ho editate io... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2009 21:59 #34772 da armin
Risposta da armin al topic Finalmente un po' di neve!!!
pazzesco ne avevosentito parlare (eisregen lo sichiama in germania dove capita spesso)inizia all improvviso magari mentre già stà piovendo , guidando ci si rende conto quando ormai è già troppo tardi e la strada è una pista di pattinagio trasparente.causa sempre un sacco di morti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • simone joker T3
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
22/12/2009 23:07 #34777 da simone joker T3
Risposta da simone joker T3 al topic Finalmente un po' di neve!!!
ecco il "nino" soto la neve di Torino, dove tra l'altro continua a nevicare e dove è prevista neve almeno fino a venerdì.
La guidabilità in questi giorni è stata ottimale, dovuta anche alle gomme da neve che ho montato grazie a un tipo che demoliva il suo Ducato e che me le ha fatte ad un prezzo scontatissimo (un treno di gomme a 180 euri -montaggio compreso- con 2000 km sul groppone). Nessun slittamento, nessuna scivolata, e oggi sono riuscito a portarlo anche dal meccanico possessore di un transporter dell'85 (a proposito, grazie edge ;) ) che ha dato una controllata al posteriore destro sentenziando che la perdita d'olio è dovuta alla guarnizione del coperchio punterie da cambiare (pensavo peggio).
Saluti freddolosi dalla Ridens!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Joker T3 benzina "1600" raffreddato ad aria del 1981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2009 09:41 #34783 da midelt
Risposta da midelt al topic Finalmente un po' di neve!!!
Scusa Gioy,
ma non ho capito a cosa serva oscurare le targhe.
Io per strada vado con le targhe ben leggibili (e te credo) e le vedono migliaia di persone...
puoi spiegarmi (se vuoi in mp)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2009 15:49 #34808 da Pagandhi
Risposta da Pagandhi al topic Finalmente un po' di neve!!!
La neve si è sciolta da noi...ma ieri ho provato l'ebbrezza di pattinare sul ghiaccio con turbocaj....su una curva di 1 strada...con ttt il traffico vicino...ARGH!!!

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.454 secondi