- Ringraziamenti ricevuti 0
Qual'è il colore più bello per il T3?
jokerista "atipico"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Si accettano consigli.

- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Jimmy ha scritto: A me piace il Flash Silver Metallic X9X9, come il Joker tetto alto della foto. Lo devo appunto portare a primavera dal carrozziere per vari ritocchi: che faccio, cambio colore? (chiedo consiglio soprattutto alle donzelle). Il tetto e gli interni vorrei lasciarli bianchi, per non dover smontare troppa roba. E, a proposito del tetto: come fare per la parte sopra-cabina che ha quello spoiler? E' meglio lasciarlo bianco?
Si accettano consigli.
![]()
![]()
Ciao Jimmy!
Io non sono una donzella, ma ti dò un consiglio lo stesso

Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
"Ciao Jimmy!
Io non sono una donzella, ma ti dò un consiglio lo stesso

Ciao!"
[/quote]
Aspetto altri pareri, ma il tuo mi fa veramente piacere, Grazie!
(ps. il bianco è l'unico però che davvero non amo nei westy, non perchè sia in se in brutto colore, solo perchè i camper tradizionali, quelli grossi ingombranti, sono al novantanove % bianchi ed una delle distintive dei nostri mezzi, oltre alla compattezza e praticità , è proprio il colore!!!)
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua