Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Qual'è il colore più bello per il T3?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35844 da rougio
tutto rosso per il tetto alto, rosso col tetto bianco x il soffietto!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35847 da eray
arancione col tetto grigio metalizzato;)

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35862 da Jimmy
A me piace il Flash Silver Metallic X9X9, come il Joker tetto alto della foto. Lo devo appunto portare a primavera dal carrozziere per vari ritocchi: che faccio, cambio colore? (chiedo consiglio soprattutto alle donzelle). Il tetto e gli interni vorrei lasciarli bianchi, per non dover smontare troppa roba. E, a proposito del tetto: come fare per la parte sopra-cabina che ha quello spoiler? E' meglio lasciarlo bianco?
Si accettano consigli.

[img

[img

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35863 da Dave Van Damme

Jimmy ha scritto: A me piace il Flash Silver Metallic X9X9, come il Joker tetto alto della foto. Lo devo appunto portare a primavera dal carrozziere per vari ritocchi: che faccio, cambio colore? (chiedo consiglio soprattutto alle donzelle). Il tetto e gli interni vorrei lasciarli bianchi, per non dover smontare troppa roba. E, a proposito del tetto: come fare per la parte sopra-cabina che ha quello spoiler? E' meglio lasciarlo bianco?
Si accettano consigli.

[img

Ciao Jimmy!
Io non sono una donzella, ma ti dò un consiglio lo stesso :asd: . Io lo lascerei bianco, il tuo è bellissimo così, lascialo dello stesso colore. Poi vedi tu, ovviamente, ma questo è il mio consiglio.
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35865 da Jimmy
da: Dave Van Damme:
"Ciao Jimmy!
Io non sono una donzella, ma ti dò un consiglio lo stesso :asd: . Io lo lascerei bianco, il tuo è bellissimo così, lascialo dello stesso colore. Poi vedi tu, ovviamente, ma questo è il mio consiglio.
Ciao!"

[/quote]
Aspetto altri pareri, ma il tuo mi fa veramente piacere, Grazie!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35866 da Tirtha
io ho una vera passione per il rosso e il giallo infatti il mio nuovo vanagon (a tetto alto) è rosso

(ps. il bianco è l'unico però che davvero non amo nei westy, non perchè sia in se in brutto colore, solo perchè i camper tradizionali, quelli grossi ingombranti, sono al novantanove % bianchi ed una delle distintive dei nostri mezzi, oltre alla compattezza e praticità, è proprio il colore!!!)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi