Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Ebay - segnalazione venditore non corretto

  • tiziano
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
11/02/2010 22:42 #37627 da tiziano
Ebay - segnalazione venditore non corretto è stato creato da tiziano
Ciao a tutti,

e' anni (dal 2001) che faccio acquisti su Ebay: Usa, Canada, Australia, Giappone, Olanda, Gran Bretagna, Francia, Spagna Austria, Italia tutti andati a buon fine,
ho comprato anche in Germania ma qui ho avuto 2 problemi.

Il primo:
avevo comprato una rivista per un valore complessivo di 7 Euro, ho spedito una busta con 10 Euro e come da tutte le parti del mondo quando spediscono la rivista mettono il resto in questo caso di 3 Euro, invece no, il venditore si era autoautorizzato a spedirmi oltre alla rivista che avevo ordinato anche un altro numero che neanche mi interessava.

Il secondo:
e' fresco di questi giorni; ho comprato dal venditore "1apapa" la centralina della stufa D2L, come si vede dalla foto c'e' anche il supporto

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


ma quando e' arrivato il pacchetto il supporto non c'era, dopo uno scambio di mail il venditore non ha nessuna intenzione di spedire il pezzo mancante, si e' anche inventato che il supporto e' rimasto sulla furgone, ma come si vede dalla foto supporto e centralina sono appoggiati per terra su un pavimento di marmo.
Ho aperto una controversia e dovro' segnalarlo come venditore non corretto.

Quindi ragazzi fate ATTENZIONE a "1apapa".

Saluti
Tiziano

PS
con le ditte tedesche mai avuto problemi, ma con i privati .... attenzione


www.haflinger4x4.it
VW Joker - California 1990
Ford GPW - 1944
Steyr Puch Haflinger 700 AP - 1972
Steyr Puch Haflinger 703 AP - 1974
Toyota BJ 70 LX - 1985
Suzuki LJ 80 - 1980
Cushman Mod 53 Airborne - 1944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi