Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Affittiamo un capannone per lavori fai-da-te

  • nicola
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/02/2010 14:06 #37947 da nicola
È da tempo che vorrei prendere in affitto un piccolo magazzino o un box doppio per lavorare in autonomia al mio Joker.
Purtroppo, abitando in un condominio, ho a disposizione solo un box auto e lo spazio antistante, ma solo temporaneamente per non intralciare i miei vicini: ogni volta so che dovrò rimettere tutto a posto a breve, dato che parcheggio il Joker in strada.

Ho cercato una soluzione nel mio paese ma finora non ho trovato nulla.
Avere un posto in cui lavorare mi darebbe una certa tranquillità (se devo ad esempio smontare qualcosa che impiega troppo tempo per essere riasemblata in giornata). Potrei forse riuscire a fare le modifiche e le personalizzazioni che desidero.

Qualcuno sarebbe interessato al discorso? Dividendo le spese per tante persone riusciremmo forse ad autogestire una simil-officina,
con un impegno economico modesto.
Sono della provincia nord di Milano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2010 17:05 #37958 da Dolly
Ottima idea, Nicola! Se fossimo un po' più vicini è una cosa a cui aderiremmo!
Tra parentesi è una cosa che altrove si fa tranquillamente... Degli amici ci hanno detto che negli Stati Uniti si trovano dei garage che ti affittano pure gli attrezzi (e qui entriamo nella fantascienza... )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2010 21:36 #37969 da K .
Molto interessante, stando anche io a nord di quella macchia grigia di milano.....


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/04/2010 13:16 #40178 da Don_Durito
Risposta da Don_Durito al topic Affittiamo un capannone per lavori fai-da-te
eh... io accetterei al volo almeno per iniziare la ricerca di mercato (per vedere cosa può costare)...ma ho pure io il problema della lontananza


Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy


Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!

Gli Sbandati hanno perso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi