Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

ponte sollevatore auto

  • fantomas13
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/02/2010 13:35 #37982 da fantomas13
ponte sollevatore auto è stato creato da fantomas13
Alzi la mano chi non ha mai desiderato un ponte sollevatore per lavorare sotto il joker!
L'unica cosa che sono riuscito a fare per facilitare i piccoli lavoretti sono due rampe di legno, belle robuste, che permettono di alzare la bestiola di circa 30 cm.
Non è molto ma basta per il cambio olio.
:ola:

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2010 13:59 - 15/05/2023 12:42 #37983 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ponte sollevatore auto
Io ho un paio di QUESTE , le ho prese dopo averle provate dall'Ing., tengono fino a 1.000 kg cadauna, le trovi dal Norauto, e alzano il mezzo di 20 centimetri. Devo dire che fanno il loro porco lavoro... non è comodo come un ponte o una buca... ma in mancanza d'altro vanno bene.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Ultima Modifica 15/05/2023 12:42 da OlandeseVolante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2010 14:11 #37984 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ponte sollevatore auto

Gioy_80 ha scritto: Io ho un paio di QUESTE , le ho prese dopo averle provate dall'Ing., tengono fino a 1.000 kg cadauna, le trovi dal Norauto, e alzano il mezzo di 20 centimetri. Devo dire che fanno il loro porco lavoro... non è comodo come un ponte o una buca... ma in mancanza d'altro vanno bene.

Sono le stesse che ho pure io! Sono veramente comode, soprattutto se utilizzate in una strada leggermente in pendenza in modo da avere il mezzo bello alto e dritto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fantomas13
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
18/02/2010 14:45 #37988 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic ponte sollevatore auto
Sono leggermente più piccole di quelle che ho costruito io, belle, pratiche economiche, leggere, chi più ne ha, più ne metta.
Ma non c'è proprio nessuno che ha un ponte o una buca?
Pensare che alcuni anni fa stavo per comprare un box auto dotato di una buca (era un ex officina auto suddivisa in box e posti auto).
Mi mangio anora adesso le dita!!!

Joker 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.370 secondi