- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
[Spostato] meccanico in zona verona e provincia
13 Anni 2 Mesi fa #83493
da Dork88
Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL
Risposta da Dork88 al topic [Spostato] meccanico in zona verona e provincia
confermo anchio, il venditore del mio gordon, mi ha detto vai esclusivamente da flavio sponda, signore onesto e sa metterci le mani..essendo anche esperto dei motori boxer.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 8 Mesi fa #93333
da fra.fio
Risposta da fra.fio al topic [Spostato] meccanico in zona verona e provincia
Mi affido anch'io a questo Sponda allora, devo fargli sistemare il cambio, pare che si sia rotto la boccola ed è duro da inserire e poi vorrei tanto mettergli il servosterzo, in altri post ho trovato questo qui e mi pare mitico,
www.ultimate-engineering.co.uk/powersteering.html
che questo signore sia in grado di farlo? Magari gli procuro il pezzo e lui lo monta....
12 Anni 8 Mesi fa #93335
da Dork88
Risposta da Dork88 al topic [Spostato] meccanico in zona verona e provincia
mah secondo me è inutile il servosterzo..anzi è una roba in più che si può rompere..
12 Anni 8 Mesi fa #93338
da fra.fio
Lo guido da un anno e più e non mi ci sono adattata, ogni volta che devo far manovra per parcheggi e vari ci metto una vita, sudo 4 camice e subisco le maledizioni altrui, quindi per me è necessario, ho provato a gonfiargli le gomme ma nulla, forse potrei prima provare a mettergli quel pomolinosul volante stile trattore ma dubito funzioni....
12 Anni 2 Mesi fa #103325
da matteo VR
Dinamite joker 1987 1600 TD
Risposta da matteo VR al topic [Spostato] meccanico in zona verona e provincia
ciao ragazzi ho portato il mio wesffalia dal signor sponda per sostituzione pastiglie freni chiedendogli di farmi un preventivo. il preventivo era 150 euro ed è rimasto tale. quando è stata ora di pagare il mio preventivo si è magicamente gonfiato di 50 euro. ecco la mia esperienza. e mi ero raccomandado di farmi fare un preventivo senza sorprese. voleva sostituirmi i dischi per la modica cifra di 500 euro. dischi peraltro non consumati. auguri
Dinamite joker 1987 1600 TD
12 Anni 2 Mesi fa #103326
da fra.fio
Guarda sono tutti uguali!
Sono andata da un altro di fiducia in borgo venezia simpatico e disponibile ha fatto il lavoro molto rapidamente rispetto agli altri che impiegavano di più però alla fine mi dice: " ci sarà qualcosa in più perchè ho fatto una cosa in più ma poca roba, erano ben 200 euri in più sti par di cazzi!!!!!!
Sono andata da un altro di fiducia in borgo venezia simpatico e disponibile ha fatto il lavoro molto rapidamente rispetto agli altri che impiegavano di più però alla fine mi dice: " ci sarà qualcosa in più perchè ho fatto una cosa in più ma poca roba, erano ben 200 euri in più sti par di cazzi!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi