Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] meccanico in zona verona e provincia

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #83493 da Dork88
confermo anchio, il venditore del mio gordon, mi ha detto vai esclusivamente da flavio sponda, signore onesto e sa metterci le mani..essendo anche esperto dei motori boxer.

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93333 da fra.fio
Mi affido anch'io a questo Sponda allora, devo fargli sistemare il cambio, pare che si sia rotto la boccola ed è duro da inserire e poi vorrei tanto mettergli il servosterzo, in altri post ho trovato questo qui e mi pare mitico, www.ultimate-engineering.co.uk/powersteering.html che questo signore sia in grado di farlo? Magari gli procuro il pezzo e lui lo monta....

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93335 da Dork88
mah secondo me è inutile il servosterzo..anzi è una roba in più che si può rompere..

Gordon Van 1986 2.1 DJ Benz/GPL

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #93338 da fra.fio
Lo guido da un anno e più e non mi ci sono adattata, ogni volta che devo far manovra per parcheggi e vari ci metto una vita, sudo 4 camice e subisco le maledizioni altrui, quindi per me è necessario, ho provato a gonfiargli le gomme ma nulla, forse potrei prima provare a mettergli quel pomolinosul volante stile trattore ma dubito funzioni....

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103325 da matteo VR
ciao ragazzi ho portato il mio wesffalia dal signor sponda per sostituzione pastiglie freni chiedendogli di farmi un preventivo. il preventivo era 150 euro ed è rimasto tale. quando è stata ora di pagare il mio preventivo si è magicamente gonfiato di 50 euro. ecco la mia esperienza. e mi ero raccomandado di farmi fare un preventivo senza sorprese. voleva sostituirmi i dischi per la modica cifra di 500 euro. dischi peraltro non consumati. auguri

Dinamite joker 1987 1600 TD

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #103326 da fra.fio
Guarda sono tutti uguali!
Sono andata da un altro di fiducia in borgo venezia simpatico e disponibile ha fatto il lavoro molto rapidamente rispetto agli altri che impiegavano di più però alla fine mi dice: " ci sarà qualcosa in più perchè ho fatto una cosa in più ma poca roba, erano ben 200 euri in più sti par di cazzi!!!!!!

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi