Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] meccanico in zona verona e provincia

Di più
22/08/2012 23:37 #93338 da fra.fio
Lo guido da un anno e più e non mi ci sono adattata, ogni volta che devo far manovra per parcheggi e vari ci metto una vita, sudo 4 camice e subisco le maledizioni altrui, quindi per me è necessario, ho provato a gonfiargli le gomme ma nulla, forse potrei prima provare a mettergli quel pomolinosul volante stile trattore ma dubito funzioni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2013 18:19 #103325 da matteo VR
Risposta da matteo VR al topic [Spostato] meccanico in zona verona e provincia
ciao ragazzi ho portato il mio wesffalia dal signor sponda per sostituzione pastiglie freni chiedendogli di farmi un preventivo. il preventivo era 150 euro ed è rimasto tale. quando è stata ora di pagare il mio preventivo si è magicamente gonfiato di 50 euro. ecco la mia esperienza. e mi ero raccomandado di farmi fare un preventivo senza sorprese. voleva sostituirmi i dischi per la modica cifra di 500 euro. dischi peraltro non consumati. auguri

Dinamite joker 1987 1600 TD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2013 18:24 #103326 da fra.fio
Guarda sono tutti uguali!
Sono andata da un altro di fiducia in borgo venezia simpatico e disponibile ha fatto il lavoro molto rapidamente rispetto agli altri che impiegavano di più però alla fine mi dice: " ci sarà qualcosa in più perchè ho fatto una cosa in più ma poca roba, erano ben 200 euri in più sti par di cazzi!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2013 19:04 #103327 da pippo

matteo VR ha scritto: ciao ragazzi ho portato il mio wesffalia dal signor sponda per sostituzione pastiglie freni chiedendogli di farmi un preventivo. il preventivo era 150 euro ed è rimasto tale. quando è stata ora di pagare il mio preventivo si è magicamente gonfiato di 50 euro. ecco la mia esperienza. e mi ero raccomandado di farmi fare un preventivo senza sorprese. voleva sostituirmi i dischi per la modica cifra di 500 euro. dischi peraltro non consumati. auguri


vuoi che ti insulto qui o privatamente??? :frusta:
te le montavo io disgraziato,se nn era per strada perchè avevi fretti venivi in officina!!!accidenti a te :nono:

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2013 19:16 #103329 da pippo

frafio ha scritto: Guarda sono tutti uguali!
Sono andata da un altro di fiducia in borgo venezia simpatico e disponibile ha fatto il lavoro molto rapidamente rispetto agli altri che impiegavano di più però alla fine mi dice: " ci sarà qualcosa in più perchè ho fatto una cosa in più ma poca roba, erano ben 200 euri in più sti par di cazzi!!!!!!


Io sarò anche di parte ma mi trovo spesso anche io a dover andare a portare la moto dal concessionario o le macchine dai carrozzieri e le mie fregature me lo sono ben prese!!. :nervoso:
Devo dire però che è parecchio difficile fare preventivi sui nostri mezzi perchè qualsiasi cosa tocchi,sistemi,smonti o fai ce ne sono parecchie correlate che poi sono da cambiare, sistemare, si rompono durante lo smontaggio,bulloni bloccati e arrugginiti e etc.Succede sulle auto recenti figurati sui nostri nonnetti...Rimane tutto nel dire:"si mi fido del mio meccanico e se ho speso tot euro in più erano perchè era da fare,quindi meglio adesso che non per strada o durante le ferie" oppure non fidarsi.Purtroppo è così...
è ovvio che quello successo a Matteo è assolutamente un fatto da Concessionario ufficiale che ti caccia su di tutto e spendi 200 euro per delle pastiglie che costano si e no 40 euro e mezzora di lavoro.a tutto c'è un limite.Spero che quei soldi siano almeno giustificati in qualcosa,ad esempio se ti ha cambiato i tubi freno.
E' questo il motivo maggiore per cui molti meccanici si rifiutano di metter mani a mezzi con 30 anni,perchè poi al momento del conto i preventivi non tornano e sono storie

HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/04/2015 13:52 #132260 da il_teo
Qualcuno ha esperienze riguardo autoriparazioni Angelo e Nicola Castagna in via Schiapparelli in ZAI? So che fanno parecchie Porsche e Maggioloni...

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.392 secondi