- Ringraziamenti ricevuti 0
Ma quanti hanno una vespa?
- Er Joker
- Nuovo Utente
Dave Van Damme ha scritto: Che belle che sono le vespe ragazzi, Bologna ne è letteralmente invasa. Io non ho mai posseduto una Vespa, ma non escludo che un giorno non me ne possa prendere una, magari la mia preferita, la PX. Che voi sappiate, è tornata a produrla la Piaggio? Se si quanto costa? In ogni caso, va benissimo pure un usato, purchè marciante! Ciao a tutti!
La PX è nuovamente in produzione in versione 125 e 150 anche se non so dirti il prezzo, tra l'altro c'è anche una ditta indiana che produce un modello uguale alla PX su licenza ma non mi ricordo se è l'"LHM" : Sfoglia bene questo topic che mi pare che qualcuno l'ha nominata
In cerca di Joker :smile:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Er Joker
- Nuovo Utente
In cerca di Joker :smile:
- Bongy T3
- Premium Utente
La Cx mi piace tantissimo!!!Er Joker ha scritto:
Ciao ci sono anche io: con la mia "Betta" Vespa Piaggio Special 4 marce faro quadrato 1982; segue Honda CB 650 Four 1980; poi ho posseduto: Vespa piaggio 50 N 3 marce ( un pk-ino del 1989 di fatto il mezzo più giovane che ho mai posseduto...); "Wilma" la mia Citroen CX 2000 Pallas 1980 (1980 tanto per cambiare); Fiat 500 L 1972
Però ancora non ho il Joker :mmm:
Bongy VW Westfalia Club Joker 1.6 TD tetto alto '90
- freddy
- Autore della discussione
- Platino Utente
Comunque ho visto le px in foto e mi sembrano valide euro 3 come le lml ma ancora solo a due tempi, mentre gli indiani da questo punto di vista sono più avanti, inoltre sono previste anche con lo stesso telaio versioni automatiche prive del cambio.
Ma comuqnue qui si parlava di vespa al massimo di vespa indiana o di bajai, anche lambretta vanno bene.
Ciao Freddy
- OSVALDINO
- Elit Utente
La LML, che è l'azienda casertana che importa la vespa costruita in India, è identica alla originale PX piaggio, si chiama star deluxe, c'è anche una 4 tempi da 150cc. I prezzi LML sono molto piu' economici, circa mille euro in meno, con colorazioni molto vivaci e tanti accessori.
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!