Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Oltre 250 Utenti Registrati

  • Rasta Brothers
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
11/05/2008 21:29 #4525 da Rasta Brothers
Oltre 250 Utenti Registrati è stato creato da Rasta Brothers
:ola:
Dai ragazzi, che siamo sempre di piùùùùù :applausi:

:vw:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2008 10:31 #4533 da Peps
Risposta da Peps al topic Oltre 250 Utenti Registrati
heheheh ce ne sono di joker in giro ehhh!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2008 13:15 #4541 da ivan
Risposta da ivan al topic Oltre 250 Utenti Registrati
Più semo, mejo stamo!

:vw:


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2008 14:46 #4545 da Peps
Risposta da Peps al topic Oltre 250 Utenti Registrati
eddaaajee


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2008 17:31 #4553 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Oltre 250 Utenti Registrati
whooo !!!
:vw:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2008 10:58 #4599 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Oltre 250 Utenti Registrati
........dai che prima o poi troveremo anche una jokerista single per me...................... :) se nessuno si offende ovviamente...!!!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2008 11:01 #4600 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Oltre 250 Utenti Registrati
vuoi che apriamo una sezione cuori solitari? (he he he)

dai che è difficlie restare single per un jokerista... hai proprio il mezzo giusto per brucolare!!! ;-)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2008 13:13 #4609 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Oltre 250 Utenti Registrati
bella l'idea Tirtha!!!... mi sa che gioy però non approverà..... cmq è vero con un mezzo cosi'.... le si attira un po'...!!! .. in ogni caso anche viaggiare da soli con un mezzo cosi non è per niente male eh!!!!!!!!!!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2008 19:23 #4630 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Oltre 250 Utenti Registrati

Giacomo-S- ha scritto: ........dai che prima o poi troveremo anche una jokerista single per me...................... :) se nessuno si offende ovviamente...!!!!


Ah ah ah!! Non si offende nessuno. Ma se se ne trova un'altra di jokerista single per me, non sarebbe male!
Comunque è vero, anche il Phoenix piace molto alle ragazze che conoscono. Preferiscono salire sul Phoenix che sulle macchine dei miei amici!!! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2008 22:10 #4699 da oswald
Risposta da oswald al topic Oltre 250 Utenti Registrati
io..nn voglio fare il "donnaiolo"della situazione...ma con l'oswald ne ho' tirate su' un sacco..e una volta in trappola dove partiva la parola magica...(ma quindi ci si dorme anche..) :asd: bhe' il resto viene piu' o meno da se'....allora andiamo via un week in montagna?mare?collina?...e la conquista era fatta..+o-..
adesso pero' basta seno' la mia donna mi stramazza uno sberlone che lo sento.. :frusta:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Rasta Brothers
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
14/05/2008 22:14 #4700 da Rasta Brothers
Risposta da Rasta Brothers al topic Oltre 250 Utenti Registrati
:ghgh:

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2008 12:11 #4753 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Oltre 250 Utenti Registrati

oswald ha scritto: io..nn voglio fare il "donnaiolo"della situazione...ma con l'oswald ne ho' tirate su' un sacco..e una volta in trappola dove partiva la parola magica...(ma quindi ci si dorme anche..) :asd: bhe' il resto viene piu' o meno da se'....allora andiamo via un week in montagna?mare?collina?...e la conquista era fatta..+o-..
adesso pero' basta seno' la mia donna mi stramazza uno sberlone che lo sento.. :frusta:


è sempre stata la mia paura quando il consorte se ne andava al corso di teatro con il nostro Jack ... ce ne erano un paio che avendo visto il mezzo di tanto in tanto avevano chiesto passaggi a casa... Ma mio marito ha l'antifurto (non chiedetemi di spiegare sta cosa) perciò so che ha sempre fatto il bravo :asd:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2008 12:53 #4756 da raffacaraffa
Risposta da raffacaraffa al topic Oltre 250 Utenti Registrati

oswald ha scritto: i..e una volta in trappola dove partiva la parola magica...(ma quindi ci si dorme anche..) :asd:


questa frase mi ha fatto morire :roftl: , me la devo segnare da qualche parte per metterla in pratica :asd:




proprietario di Pepper : VW T3 Joker Westfalia 1981 1.6 D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2008 19:14 #4775 da oswald
Risposta da oswald al topic Oltre 250 Utenti Registrati
oltretutto mi e' anche capitato di prestarlo ad un'amico per rimorchiare...io lo dico sempre..per fortuna che l'oswald nn parla... :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2008 19:53 #4781 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Oltre 250 Utenti Registrati
:roftl: :roftl: Grande Alan
Anche io ho intenzione di sfruttare il Phoenix quando ci proverò con la ragazza che mi piace..speriamo che mi porti fortuna, come Oswald ad Alan!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi