- Ringraziamenti ricevuti 0
Per riflettere
- Simo
- Autore della discussione
- Premium Utente
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- winston
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
winston ha scritto: Che dire.... deprimente quanto vero.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- freddy
- Platino Utente
Ciao Freddy
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Se continuiamo a spremere la terra come un limone, tanto da compromettere la nostra sopravvivenza su questo pianeta, credimi Freddy, saremo costretti a cambiare registro. E non è detto che conti, perchè magari sarà troppo tardi. Bisogna invece adoperarsi affinchè la mentalità cambi, partendo soprattutto dalle nuove generazioni. Ci vorrebbe proprio una materia, come l'educazione ambientale a scuola.freddy ha scritto: Bo!! Io ogni tanto faccio di questi ragionamenti, ed immagino la terra come un piccolo tumore. Possiamo purtroppo riflettere, far parte di associazioni e quant'altro, ma se non cambiano le mentalità non si otterrà niente.
Ciao Freddy
E il 'nostro' governo che pensa ancora al nucleare...
quando 1. il nucleare è finito. Punto! Bisogna puntare sulle rinnovabili
2. C'è un referendum del 1987, quando io non ero ancora nato, che ha detto NO al nucleare, ed è inutile che il governo faccia discorsi patetici del tipo... Noi andiamo avanti! Noi chi? A me non sembra che il referendum sia stato abrogato.
Quello che è successo in Giappone mi ha fatto riflettere molto, ho capito di quanto sia precaria la nostra esistenza sul nostro pianeta.
Concludo dicendo che noi siamo ospiti temporanei del pianeta Terra, e dovremmo sforzarci di capire che stiamo maltrattando casa nostra. A voi
Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
- freddy
- Platino Utente
Visto che te sei piccolo, raffrontato a me che ne ho 36, ti do una piccola brutta notizia, nel primo trattato di Kyoto, in cui l'america non accettò di partecipare, gli scienzati avevano dato come limite massimo 15 anni, per ridurre l'inquinamento altrimenti sarebbe stato troppo tardi, era mi pare il 1997, ora non mi ricordo bene la data, ma se si va su wiki, probabilmente si trova. Sono passati 14 anni ormai non si fa più in tempo, anche se ci provassimo la terra è stata devastata. Aspettiamoci purtroppo le orribili conseguenza che sono previste, aumento della temperatura globale e, purtroppo gelate in inverno per aumento delle correnti freddi, dovute allo scioglimento dei ghiacciai. Ci saranno nuove guerre, prima per le terre emerse, poi per l'acqua che mancherà . Probabilmente io non lo vedrò ma i nostri figli gli abbiamo lasciato un bel ricordo.
Ciao Freddy
- Dave Van Damme
- Elit Utente
Ciao Freddy. Purtroppo è vero quello che dici tu. L'economia spesso e volentieri cozza contro la nostra salute. Le cose non dovrebbero andare in questo modo...freddy ha scritto: Dave verissimo, ma i soldi fanno economia, economia spesso, troppo, si scontra con la vita e la nostra salute.
Visto che te sei piccolo, raffrontato a me che ne ho 36, ti do una piccola brutta notizia, nel primo trattato di Kyoto, in cui l'america non accettò di partecipare, gli scienzati avevano dato come limite massimo 15 anni, per ridurre l'inquinamento altrimenti sarebbe stato troppo tardi, era mi pare il 1997, ora non mi ricordo bene la data, ma se si va su wiki, probabilmente si trova. Sono passati 14 anni ormai non si fa più in tempo, anche se ci provassimo la terra è stata devastata. Aspettiamoci purtroppo le orribili conseguenza che sono previste, aumento della temperatura globale e, purtroppo gelate in inverno per aumento delle correnti freddi, dovute allo scioglimento dei ghiacciai. Ci saranno nuove guerre, prima per le terre emerse, poi per l'acqua che mancherà . Probabilmente io non lo vedrò ma i nostri figli gli abbiamo lasciato un bel ricordo.
Ciao Freddy
Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC