- Ringraziamenti ricevuti 0
Concetti differenti di campeggio...
- Orsomajo
- Premium Utente
severino2002 ha scritto: ......veramente economico.............con terme e massaggi vari tutto cio' a 25€ a persona compreso luce e acqua calda a testa al giorno , direi non male
Mi sa che abbiamo anche concetti differenti di... economicità :smile:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dolly
- Elit Utente
Orsomajo ha scritto:
Mi sa che abbiamo anche concetti differenti di... economicità :smile:severino2002 ha scritto: ......veramente economico.............con terme e massaggi vari tutto cio' a 25€ a persona compreso luce e acqua calda a testa al giorno , direi non male
Concordo pienamente con Orso!!! Per 4 persone (la nostra famiglia) significherebbe pagare 100 euro al giorno, il che non mi sembra affatto economico!
Comunque vi ricordo che in questo topic si discute del concetto di campeggio che ha ognuno di noi), e non dei campeggi visitati (OT!! :frusta:).
Per queste utilissime informazioni è meglio aprire un topic separato!!!
- gioy_80
- Autore della discussione
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Dolly ha scritto:
Orsomajo ha scritto:
Mi sa che abbiamo anche concetti differenti di... economicità :smile:severino2002 ha scritto: ......veramente economico.............con terme e massaggi vari tutto cio' a 25€ a persona compreso luce e acqua calda a testa al giorno , direi non male
Concordo pienamente con Orso!!! Per 4 persone (la nostra famiglia) significherebbe pagare 100 euro al giorno, il che non mi sembra affatto economico!
Comunque vi ricordo che in questo topic si discute del concetto di campeggio che ha ognuno di noi), e non dei campeggi visitati (OT!! :frusta:).
Per queste utilissime informazioni è meglio aprire un topic separato!!!
Quoto, sia Dolly ed Orso per il prezzo di quel campeggio sia sul rientrare in tema. Brava mod-Dolly!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- locusta
- Premium Utente