Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] Poverta'

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74312 da EDGE
[Spostato] Poverta' è stato creato da EDGE
Altro che Joker...

[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74313 da freddy
Risposta da freddy al topic [Spostato] Poverta'
Carino, comodo, pensa che esiste un carellino simile, un po' più robusto anche per la moto e adattabile alla vespa, per il peso ridotto, ma in italia purtroppo, non recepisce la normativa europea per l'omologazione del gancio traino su 2 ruote.
Sinceramente non amo la tenda ma questa è una ottima alternativa.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74314 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic [Spostato] Poverta'
Non credevo esistesse una cosa simile.....lo avessi avuto da ragazzo, quando le vacanze in bici per me erano obbligatorie viste le mie finanze, mi sarei sentito un Re, altro che un poveraccio!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74315 da jacklanterna
Risposta da jacklanterna al topic [Spostato] Poverta'
25 anni fa le vacanze in bici ed in solitaria erano attese per tutto l'anno!!!Le migliori della mia vita!La tenda era legata sul portapacchi ed il suo montaggio coronava una giornata fatta di tanta fatica,sudore e soddisfazione.Ogni tanto mi piacerebbe replicare ma la mia mogliettina è la negazione totale della bicicletta...

"la prudenza è l'alibi dei vigliacchi"Nicolas Eymerich,Inquisitore
Home is where you park it !

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74316 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic [Spostato] Poverta'
Altro che povertà! Questa cosa è fantastica! E lo dice proprio un cicloturista. Io amo le vacanze in bici, e per fortuna anche la mia ragazza sembra apprezzarle! Hai mica un'idea sui costi vero?
Ciao a tutti!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74324 da profumodinafta
Risposta da profumodinafta al topic [Spostato] Poverta'

jacklanterna ha scritto: 25 anni fa le vacanze in bici ed in solitaria erano attese per tutto l'anno!!!Le migliori della mia vita!La tenda era legata sul portapacchi ed il suo montaggio coronava una giornata fatta di tanta fatica,sudore e soddisfazione.Ogni tanto mi piacerebbe replicare ma la mia mogliettina è la negazione totale della bicicletta...

Ho lo stesso tuo problema con la consorte ma ultimamente mi sta girando un idea in testa vista la sua scarsa propensione alla pedalata...ho un amico che della bici ne ha fatto una ragione di vita, con la sua consorte "viaggia" con un fantastico tandem Cannondale. Vorrei provare a farmi qualche giro per vedere se così, un pochina di voglia di pedalare le prende. Io ci spero sempre :sisi:

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Tempo creazione pagina: 0.320 secondi