Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Io c'avrei n'affare da proporre.........

Di più
22/10/2011 14:48 #76296 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........
Si, SI...
comprare negli UK (notoriamente) ben messi per il sostegno al sistema economico ed all'esposizione delle (loro) Banche è... geniale!
:look: :look: :look:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2011 15:26 #76300 da cice
Risposta da cice al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........
parola agli esperti, io se volete due spicci ce li posso mettere!

Di più
22/10/2011 15:30 #76301 da Vic
Risposta da Vic al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........

Gioy_80 ha scritto: Vuol dire che son disposti a vendere a quella cifra... poi eventualmente parte una trattativa, ovviamente devono venir valutate molte cose: proprietà in essere (magazzino, uffici, automobili, parte informatica, cespiti vari..), ultimi bilanci et stato patrimoniale, capitale sociale, numero dei dipendenti, contratti in essere di vario tipo, parco clienti, poi si arriva a stabilire insieme un prezzo. Se non si fanno avanti acquirenti, allora niente... o abbassano il prezzo o vanno avanti a lavorare, difficilmente chiudono solo perchè hanno messo in vendita l'azienda, a meno che non siano in perdita, ma se vendono a cifre alte è difficile che lo siano... perchè quando vengono fatte perizie per un acquisto lo si vedrebbe, ed il compratore se ne andrebbe o chiederebbe un drastico abbassamento del prezzo, perchè l'azienda in quel caso andrebbe rivisitata pesantemente.

Per fare tutte le valutazioni che dicevo comunque ci sono dei professionisti specializzati in consulenze nelle compravendite di aziende.. non è esattamente come comprare un T3. :asd:

Wow! :sbonk:

...ma sei anche un "informato" nel ramo investimenti? Che dici, quel chilo di fagioli in Piazza delle Erbe ...mi conviene coprarlo subito o dici di aspettare ancora un po' :?:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
22/10/2011 17:18 #76304 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........
Ho capito.....compro tutto mi! :asd:

Di più
22/10/2011 17:23 #76305 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........

Vic ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Vuol dire che son disposti a vendere a quella cifra... poi eventualmente parte una trattativa, ovviamente devono venir valutate molte cose: proprietà in essere (magazzino, uffici, automobili, parte informatica, cespiti vari..), ultimi bilanci et stato patrimoniale, capitale sociale, numero dei dipendenti, contratti in essere di vario tipo, parco clienti, poi si arriva a stabilire insieme un prezzo. Se non si fanno avanti acquirenti, allora niente... o abbassano il prezzo o vanno avanti a lavorare, difficilmente chiudono solo perchè hanno messo in vendita l'azienda, a meno che non siano in perdita, ma se vendono a cifre alte è difficile che lo siano... perchè quando vengono fatte perizie per un acquisto lo si vedrebbe, ed il compratore se ne andrebbe o chiederebbe un drastico abbassamento del prezzo, perchè l'azienda in quel caso andrebbe rivisitata pesantemente.

Per fare tutte le valutazioni che dicevo comunque ci sono dei professionisti specializzati in consulenze nelle compravendite di aziende.. non è esattamente come comprare un T3. :asd:

Wow! :sbonk:

...ma sei anche un "informato" nel ramo investimenti? Che dici, quel chilo di fagioli in Piazza delle Erbe ...mi conviene coprarlo subito o dici di aspettare ancora un po' :?:

Ma no... so qualcosina delle strutture societarie per via del lavoro che faccio, ho a che fare anche con dei contabili ed il nostro software segue quasi tutti i processi aziendali, quindi qualcosina ho capito... ma da qui a fare o anche solo seguire investimenti del genere (e pure moooolto più in piccolo) ce ne passa assai, di acqua sotto ai ponti. In compenso è tutta acqua che può essere anche deviata verso Piazza delle Erbe per nutrire il tuo chilo di fagioli... :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
22/10/2011 17:32 #76306 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Io c'avrei n'affare da proporre.........

WESTY 77 ha scritto: Ho capito.....compro tutto mi! :asd:

Boiacan compra tuto lui, ti ga visto Dario? Inglesiii, è finita la pacchia! Spetate che riva el novo padròn de cà Damiano (conosiuto anco come "the Patavin"), che ve mete a posto lui per le feste! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
22/10/2011 18:01 #76309 da Vic

Gioy_80 ha scritto:

Boiacan compra tuto lui, ti ga visto Dario? Inglesiii, è finita la pacchia! Spetate che riva el novo padròn de cà Damiano (conosiuto anco come "the Patavin"), che ve mete a posto lui per le feste! :asd: :asd: :asd:

...par forsa el vol coprar iù tuti i tochi! ...el gà spaga chel Westy, da un jorno a n'altro, el ghe se sbrega sotto el cul!

[trad: ...per forza lui vuole acquistare tutti i pezzi! ...ha timore che, da un giorno all'altro, il Westy gli si schianti di sotto al deretano!]

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
22/10/2011 18:25 #76314 da WESTY 77

Vic ha scritto:

Gioy_80 ha scritto:

...par forsa el vol coprar iù tuti i tochi! ...el gà spaga chel Westy, da un jorno a n'altro, el ghe se sbrega sotto el cul!

[trad: ...per forza lui vuole acquistare tutti i pezzi! ...ha timore che, da un giorno all'altro, il Westy gli si schianti di sotto al deretano!]

No no no....il mio Westy non si schianta sotto al mio deretano..........compro tutto mi!
Cosi dopo che go compra' tutto,si obligai a vegnere da mi.........e mi me tegno anche i vostri Westy....sopratutto uno.........bianco atlantic targa' ve! :roftl:

Di più
22/10/2011 18:36 #76317 da WESTY 77
Ps....ovvero post scriptum....
In riferimento alle affermazioni del sig Dario in arte "Vic",dove tutti voi ne siete testimoni due post sopra,sentendomi profondamente addolorato nell'intimo del mio subconscio questa sera al nostro ritrovo pizza avro' il diritto di smontare tutte e quattro le gomme dalla Fiat Panda del sopracitato Vic,lasciandolo a piedi!
Ma non preoccuparti......la Lucia poi la portiamo a casa noi........tu aspetterai un buon sammaritano he con una Alfa Arna ti portera' in giro per il Veneto...... :roftl:

Di più
22/10/2011 19:02 #76320 da Vic
...mmh suscettibile ...e vendicativo!
Guai toccargli la "creatura" ...può passare da così :hippy ...a così :incacchiato:

:D

Tempo creazione pagina: 0.424 secondi