Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

essere volantinizzati nel 2011

• Dunhill
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/11/2011 10:50 #77812 da Dunhill
essere volantinizzati nel 2011 è stato creato da Dunhill
Stamani, freddo boia, esco in moto per andare a lavoro.
Come spesso succede, passo davanti al camperino "per vedere se c'è" e "se c'è tutto" (è fermo da luglio in un parcheggio pubblico con il motore fuso) e, sopresa delle sorprese, lo trovo volantinizzato!

Ora, aldilà del fatto che vorrei conoscere chi si è preso la briga di stampare un volantino e tornare al parcheggio appositamente (non posso immaginare che la gente viaggi con i voltantini pronti...vero? ditemi che non lo fate...), aldilà del fatto che ho provato molto piacere dalla cosa in sè....ma ecco, insomma, emotivamente parlando, trovo assolutamente romantico, come romantico trovo essere ogni "gesto d'altri tempi", che nel 2011, con i microchip impiantati sottopelle, ci siano persone che "perdono" volentieri 30 secondi di vita per lasciare un invito su un parabrezza.

tutto qui.

grazie a chiunque sia stato
davide

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2011 13:10 #77824 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic essere volantinizzati nel 2011
ciao Davide, anche io come te lo trovo un gesto d'altri tempi, ma è anche il mio lavoro. Oltre ad averli stampati su carta di riciclo (dietro troverai senz'altro robaccia) e a tenerli dietro al passeggero, di solito mi prendo la briga di personalizzarli a mano, ma l'altra sera dopo il ritrovo ero un pò di fretta di arrivare a casa, avendo un radiatore e altri pezzi sparsi nel furgone, per fare l'amore con la mi donna (altra cosa d'altri tempi, che probabilmente non fanno + quelli col microciop impiantato sottopelle) ... quindi te lo personalizzo a posteriori:
"Ciao sono Libeccio, abbiamo appena trascorso una piacevolissima serata a Travalle: VEDIAMOCI PRESTO!!!"

mi puoi fare una sola domanda a questo punto: "se non ci sei infilato con la tu donna per far l'amore, cosa facevi nel parcheggio?"
è colpa della birra, guarda sulle gomme della macchina che c'avevi parcheggiata di fianco! e non mi dire che anche questa, è una cosa d'altri tempi... romantica... e che gli impiantati non pisciano +, ma producono dei pratici cristalli giallastri che si possono rimuovere facilmente dal corpo e usare come fertilizzanti mettendoli nei vasetti di basilico che c'hanno sul terrazzo!

non c'ho il Suv o la Smart: c'ho un lentissimo mezzo dei primi anni 80! sarò romantico?
Ancora mi piace gustarmi il panorama che passa ad una velocità sostenibile (non a 180 all'ora) mentre ascolto la mia cassetta (non mp3, ma neanche cd) registrata dal vinile: si ho ancora un vinylplayer! anche detto giradischi, che mi piace proprio perchè fruscia e s'incanta, ed ogni volta rende l'ascolto differente causa polvere.
odio il digitale e l'unico lusso che mi sono concesso è la macchina fotografica, perchè le stampe costano! devo imparare a svilupparle da solo....

Mi piace fermarmi in un posto che non ho mai visto credendo di essere un esploratore!
Rubo una rosa da ogni giardino, perchè mi buco le dita, e la regalo alla mi donna, perchè lo so che si scioglie e poi si fa l'amore.

Credo ancora agli sguardi delle persone che incontro per strada e mi piace salutarle con un sorriso, anche se non le conosco, sopratutto se sono anziani e magari hanno storie d'altri tempi da raccontare, il problema è la diffidenza e la FRETTA che hanno tutti oggi.
tutti hanno paura di essere importunati o derubati del loro prezioso tempo: che cosa ci faranno mai con tutto il tempo che risparmiano? perchè, come me, non si lasciano affascinare dagli sconosciuti?

Tanto il tempo non si ferma: un sorriso, un gesto o una parola valgono molto di più di un attimo: vale un ricordo nel futuro!
è così che si vive a lungo, in eterno, lasciando piacevoli ricordi di se!

....e voi non siete così?
affinchè la nostra sete di romanticismo si plachi, invito tutti a volantinare!

Di più
15/11/2011 13:27 #77826 da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic essere volantinizzati nel 2011
Anche se sospetto una bella differenza di età, leggo una notevole sintonia di pensiero.
Ciao
:smile:

Di più
15/11/2011 13:39 #77827 da Libeccio
differenze di età? in che senso? e da cosa lo deduci dal fare o meno l'amore?

cioè mi vuoi dire che sei vecchio?
che dunhill è vecchio?
che io son vecchio?

Fai così sostituisci vecchio a obsoleto, se preferisci; oppure giovane, fai tu, perchè non ha molto senso parlare di età, ma di sintonia di pensiero.

anzi ti dirò di + secondo me abbiamo tutti la stessa età, anche anagraficamente

Di più
15/11/2011 13:54 #77829 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic essere volantinizzati nel 2011
Che belle cose che avete scritto...

• Dunhill
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/11/2011 14:21 #77832 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic essere volantinizzati nel 2011
Libeccio....ACCIDENT'A'TTE, hai pisciato anche sulle mi' gomme, dì la verità?!?!?!

;-)

grazie del volantino, della personalizzazione a posteriori e di avere risposto a questo mio topic.
alla prossima sicuramente.

davide

Davide,

Di più
15/11/2011 14:36 #77834 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic essere volantinizzati nel 2011

Dunhill ha scritto:
...non posso immaginare che la gente viaggi con i voltantini pronti...vero? ditemi che non lo fate...

io il portarobbe della vespa ce l'ho sempre rifornito di volantini...
Un giorno sono stato inseguito dalla guardia del centro commerciale che mi ha visto armeggiare intorno alla portiera di un bel joker...(io li infilo arrotolati nella maniglia).

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
15/11/2011 14:44 #77835 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic essere volantinizzati nel 2011
nel mio piccolo trovo il tempo per dire che (a mio parere) questo è il meglio post dell'anno su jokeristi...
(sezione viaggi esclusa)

YO

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Di più
15/11/2011 15:10 #77836 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic essere volantinizzati nel 2011

Libeccio ha scritto: ....

Dopo le dichiarazioni della birretta di monte morello - queste le devi pagare care!!!!
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Di più
15/11/2011 15:15 #77837 da Libeccio

Leon1572 ha scritto:

Libeccio ha scritto: ....

Dopo le dichiarazioni della birretta di monte morello - queste le devi pagare care!!!!
:ghgh: :ghgh: :ghgh:

guarda te chi si vede! alla birretta ho proposto di fare il raduno invernale del granducato nel giardino di casa tua!

Di più
15/11/2011 15:24 #77839 da Leon1572
:asd: :asd: :asd:

[in ciclo pillole] Avoglia a fare!!!!
Nel giardino di casa mia ci vivono gli gnomi, l'unicorno, il vitello dai piedi di balsa, Biancaneve (sotto) i nani....

Gnamo, Gnamooooo!!!!!!

• Dunhill
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/11/2011 15:32 #77840 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic essere volantinizzati nel 2011

Leon1572 ha scritto: :asd: :asd: :asd:

[in ciclo pillole] Avoglia a fare!!!!
Nel giardino di casa mia ci vivono gli gnomi, l'unicorno, il vitello dai piedi di balsa, Biancaneve (sotto) i nani....

Gnamo, Gnamooooo!!!!!!

Evidentemente, da qualche parte, ci dev' essere ancora la FAMOSA cassettina del pronto soccorso.... :wink:

Davide,

Di più
15/11/2011 15:37 #77841 da Leon1572
Macchè - solo chimica... niente più botanica (di livello).
:asd: :asd:

[riferiments for 'enti period, not 'enta nor 'anta]
:ghgh:

Di più
15/11/2011 23:11 #77870 da Orsomajo
Risposta da Orsomajo al topic essere volantinizzati nel 2011
Bellissimo

Di più
16/11/2011 00:59 #77874 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic essere volantinizzati nel 2011

il Cusna ha scritto:

Dunhill ha scritto:
...non posso immaginare che la gente viaggi con i voltantini pronti...vero? ditemi che non lo fate...

io il portarobbe della vespa ce l'ho sempre rifornito di volantini...
Un giorno sono stato inseguito dalla guardia del centro commerciale che mi ha visto armeggiare intorno alla portiera di un bel joker...(io li infilo arrotolati nella maniglia).

Presente! Confesso che anche io ne ho stampati un po' eme li porto sempre dietro sia in auto che su Westfalio... Tra un po' ne metterò anche tre o quattro nella borsa da lavoro, perché a volte, quando sono con altri vedo dei joker e mi mangio le mani! :-)

Viva questo spirito! Bellissimo topic!

T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi