- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
essere volantinizzati nel 2011
- Dolly
- Elit Utente
Less
Di più
16/11/2011 20:23 #77895
da Dolly
Risposta da Dolly al topic essere volantinizzati nel 2011
Noi i volantini stampati li abbiamo sempre con noi, anche se di joker da volantinare, in vita nostra ne abbiamo visti solo uno, e proprio in quel momento il volantino era scomparso ed abbiamo lasciato un messaggio scritto a mano (tipico) ...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- EDGE
- Premium Utente
Less
Di più
17/11/2011 18:44 #77941
da EDGE
Risposta da EDGE al topic essere volantinizzati nel 2011
IO VIAGGIO CON I VOLANTINI PRONTI, CERTO...
Scriverli a mano e' ancora piu' romantico, siamo un branco di folli tutti quanti... W Dolly!
Scriverli a mano e' ancora piu' romantico, siamo un branco di folli tutti quanti... W Dolly!
- Cohiba
- Premium Utente
Less
Di più
17/11/2011 19:36 #77948
da Cohiba
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
Risposta da Cohiba al topic essere volantinizzati nel 2011
Anch' io ne ho stampati un bel po' e mi capita spesso di bloccare il traffico per qualche manciata di secondi per poterli lasciare nei parabrezza,per fortuna il più delle volte gli automobilisti non protestano anzi sorridono quando vedono cosa faccio con qualche batatta di solidarietà ....
Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )
- la camperina
- Premium Utente
Less
Di più
17/11/2011 20:31 #77951
da la camperina
Risposta da la camperina al topic essere volantinizzati nel 2011
chapeau..!!!! caro Libeccio tu m'hai colpito parole sincere che fanno riflettere....
ora un mi tocchera' miha anda' dallo strizzacervelli a 47 anni ..alrimenti bisognera' vedessi piu' spesso...ciao "mangiatore d' arselle "
ora un mi tocchera' miha anda' dallo strizzacervelli a 47 anni ..alrimenti bisognera' vedessi piu' spesso...ciao "mangiatore d' arselle "
- Dunhill
- Autore della discussione
- Premium Utente
Less
Di più
17/11/2011 23:54 #77984
da Dunhill
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Risposta da Dunhill al topic essere volantinizzati nel 2011
Oh, vabbe', m'avete inchiodato, un c'ho piu' scuse: mi stampo 'sti dumila volantini, mi compro una vespa e vi vengo a cerca' tutti quanti vu siete!
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
- Libeccio
- Premium Utente
Less
Di più
21/11/2011 15:02 #78149
da Libeccio
vediamoci + spesso, anzi vediamoci presto che così mi saldi il conto x questa seduta, visto che così hai evitato lo strizzacervelli
Risposta da Libeccio al topic essere volantinizzati nel 2011
la camperina ha scritto: chapeau..!!!! caro Libeccio tu m'hai colpito parole sincere che fanno riflettere....
vediamoci + spesso, anzi vediamoci presto che così mi saldi il conto x questa seduta, visto che così hai evitato lo strizzacervelli
Tempo creazione pagina: 0.410 secondi