Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

episodio curioso in città

• Silentbay
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/02/2012 10:23 #82728 da Silentbay
episodio curioso in città è stato creato da Silentbay
Ciao,
questa mattina mentre ero in giro per compere con il mio syncro mi accaduto questo episodio simpatico che volevo condividere con voi:
Dopo aver parcheggiato a bordo strada il mezzo ed essere entrato in un negozio, ritorno al mezzo per ripartire e, proprio mentre sto per aprire la porta arriva un cammion molto grosso che trasportava un misto di detriti sabbia-sassi provenienti dal fiume accanto (che stavano dragando), alchè aspetto ad aprire la portiera per farlo passare, e proprio in quell'istante......frammmmm....si apre la spondina posteriore facendo fuoriuscire un bel po' di detriti. Per fortuna l'autista se ne è reso subito conto sentendo il tonfo delle pietre sull'asfalto e si è fermato all'istante. Io li per lì ho pensato al peggio per gli eventuali rimbalzi di sassi, poi vedendo che era tutto ok mi sono tranquillizzato, ma la cosa più divertente del racconto, è stato vedere le auto costrette a fare retrofront e a scegliere un'altra via per passare vista l'altezza di circa 50cm che raggiungevano i detriti in alcuni punti.
Una signora con un bmw si è pure "impantanata" visto che si è fermata proprio sopra i detriti e l'abbiamo dovuta aiutare per farla ripartire.
La foto che ho fatto purtroppo non rende, però vi assicuro che in un punto la "montagnetta" formatasi era piuttosto altina (per un mezzo normale-ribassato).
Io bello tranquillo sono risalito su Syncrazio (così si chiama il mio syncro che spero di presentarvi presto) e con tutta oscialanse (non si scrive così ma lo italianizzo) me ne sono andato passando proprio sopra "la vetta della collina" senza alcun problema ;) ;).
Ad essere onesto ci sarei voluto salire più volte ;) ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2012 11:50 #82733 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic episodio curioso in città
Yeah... l'avrei fatto anch'io... e mentre la gente mi guardava strano avrei tirato giù il finestrino e avrei detto: "This is a Syncro..." :ghgh:

Mi viene in mente quando a un'esposizione unA partecipante (sottolineo che era una donna :ghgh: ) chiamò gli organizzatori dicendo di essere finita nel fosso con l'auto, a momenti chiamavano i pompieri... alchè mi sono alzato e ho detto in tutta calma: "fatevi dire dov'è che vado io a tirarla fuori"... via di cavo d'acciaio, primino... e via, auto fuori dal fosso. :ghgh:

A momenti neanche ringraziava... e quasi mi sono pure pentito di averla aiutata... :nono:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
23/02/2012 13:52 #82745 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic episodio curioso in città
hahah...che grande!! E' stato divertente e non vedo l'ora di provare la vera rabbia syncro quando finalmente non lo avrò più zoppo ;)

Di più
24/02/2012 09:18 #82796 da Dolly

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
27/02/2012 00:10 #82929 da Silentbay
haha..bella la vignetta!

Di più
05/03/2012 21:11 #83525 da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic episodio curioso in città
ma è via dei devoto a lavagna?

• Silentbay
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
05/03/2012 21:15 #83527 da Silentbay
si...chi sei?

Di più
07/03/2012 21:37 #83728 da c3sar3
Risposta da c3sar3 al topic episodio curioso in città
Cesare , quello col bay verde militare basso ... quanta invidia .... prima o poi un syncro me lo faccio anche io ...

Di più
08/03/2012 23:01 #83804 da Syncraperto
Risposta da Syncraperto al topic episodio curioso in città
Simone, vieni a trovarmi che ti porto a girare su delle vere montagnette... :asd:

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi