Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Mongol Rally 2012 ...aiuti per bambini di Ulaanbaatar

• PAJO
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
21/03/2012 11:10 #84634 da PAJO
Ciao ragazzi, apro questo post per chiedere un aiuto per i bambini di Ulaanbaatar, capitale Mongola.
Quest'anno io e il mio amico Lele parteciperemo al Mongol Rally 2012 con partenza il 14 Luglio da Praga.
Per chi non sa cosa sia il Mongol Rally faccio una piccola presentazione...
Il Mongol Rally è un viaggio -avventura a scopo umanitario che si prefigge di raccogliere fondi per i bambini Mongoli.
Per partecipare infatti bisogna raccogliere in beneficenza almeno 1000 sterline da donare al LOTUS CHILDREN'S CENTRE.

www.lotuschild.org/index.php...d=102&Itemid=92

Abbiamo aperto un sito internet dove spieghiamo meglio il nostro progetto, dal quale cliccando sull'immagine del centro Lotus Children's nel riquadro beneficenza,
potrete fare la vostra donazione per “aiutarci ad aiutare”...

sites.google.com/site/demonamanagengiskan/home

oppure

www.demonamanagengiskan.it

Come dal nome del nostro team, l'intento è quello di effettuare questo splendido viaggio in una terra “speciale”,
ma di riuscire anche a "dare una mano a gengiskan"...inteso come popolo Mongolo.

Ho aperto anche una gruppo su facebook dove contattarmi...

www.facebook.com/pages/Demon...147423618702469

Piccola precisazione...l'aiuto che chiedo, come potrete vedere entrando nella pagina delle donazioni,
andrà direttamente all'associazione,quindi non a me...

Grazie e ciao PAJO

Pajo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/03/2012 21:25 #84665 da armin
complimenti bell'impresa , con che mezzo pensate di affrontare il viaggio? cosa costa quest anno l'iscrizione alla manifestazione -rally? se avessi fatto le scelte giuste al momento giusto (ovvero non mi fossi impegolato con figli mutuo e moglie ) mi piacerebbe tanto partecipare con un proprio mezzo.auguri e buon divertimento!

• PAJO
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
21/03/2012 21:44 #84672 da PAJO
il mezzo doveva essre un'ambulanza ma....non si riesce trovare nulla...ci siamo orientati quindi su una panda van...da attrezzare come un piccolo wetsty... la cifra per partecipare è di 800 euro per l'iscrizione , più ai soliti 1000 sterline da donare in beneficenza.
Grazie ....vi terrò aggiornati...

Pajo

Di più
21/03/2012 23:49 #84689 da wolfy
Grandi ... Non sapevo che fosse per beneficenza il mongol rally ... Vi seguirò con attenzione perché lo voglio fare anch'io ... In bocca al lupo zzz

Teo & Roby
Passeggri di Wolfy
2000 benzina/GPL 1982
tetto alto
:applausi:

Di più
21/03/2012 23:53 #84690 da gioy_80
Segnalo che se ne era già parlato in QUESTO TOPIC ... :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.376 secondi