Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Norvegia 2015 stop alle automobili a benzina, gas e gasolio

• Sbancomat
  • Autore della discussione
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
16/05/2012 06:34 #88982 da Sbancomat

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/05/2012 08:18 #88986 da freddy
Be dobbiamo prepararci, perchè da quello che si dice, le nostre risorse di petrolio dureranno solo altri 40 anni, quindi quando io avrò 78 anni non dovrei più vedere una vettura a combustione interna alimentata dal petrolio, ora si passerà all'idrogeno oppure all'elettrico, ma elettrico da fonti rinnovabili? Mi pare che l'italia come sempre è al chiodo, mentre la germania va ad idrogeno, gli americani che hanno tante auto elettriche ed ibride, ora la norvegia con questa notizia, devo essere onesto che non mi stupisco, una nazione che non permette la rottamazione di veicoli prima degli 8 anni, perchè inquinano, non potevano che scegliere una via un po' esasperata, ma risolutiva, se tutti i capi di stato facessero così, scommettete che nel giro di pochi anni avremmo delle valide alternative?
Di contro dovremmo, per sempre, rottamare i nostri mezzi o adeguarli all'elettrico, ed in america gia esistono kit di conversione.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.388 secondi