Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

La sorpresina di fine vacanze...

• Bucho
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
28/08/2012 20:13 #93568 da Bucho
La sorpresina di fine vacanze... è stato creato da Bucho
Ebbene si, ce l'hanno fatta!!!
Oggi esco dall'ufficio, vado ad aprire Camomillo ma la chiave non entrava...
Ho pensato "che palle sti furgoni vecchi, manco la chiave entra"
E invece semplicemente l'avevano scassinata...
Nella sfortuna è andata bene e il bottino finale consiste in:

- frontalino autoradio
- telecomando autoradio
- la mia pipa
- un paio di buste di tabacco da pipa mezze vuote

Il o i bastardi neanche l'autoradio sono riusciti a sfilare, anzi, hanno forzato talmente male che adesso neanche io riesco a sfilarla...

Comunque, a parte il rodimento bisogna tirare le somme e nell'ordine ricomprare la maniglia, cercare da qualche parte il frontalino e smettere di fumare la pipa.

Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/08/2012 20:19 #93569 da K .
Risposta da K . al topic La sorpresina di fine vacanze...
ma no . . . dai che nervoso. . . però è strano che abbiano dovuto forzare in malo modo la serratura, di solito si apre con una limetta per le unghie. . .
Che autoradio è? magari qualcuno la ha a casa abbandonata li e ti passa il frontalino . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Bucho
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
28/08/2012 20:28 #93570 da Bucho
Risposta da Bucho al topic La sorpresina di fine vacanze...
sinceramente non me ne intendo di serrature, ma in pratica la chiave non entra più e da quello che vedo hanno infilato un cacciavite di lato... ora non so se devo cambiare tutto o solo un pezzo...
Per l'autoradio devo prima ricordarmi il modello (devo ritrovare la scatola)... ma non sarà facile è un modello particolare, è un sony xplod con DVD...
se non lo trovo su ebay proverò a contattare la sony sperando di trovarlo, sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!

Di più
29/08/2012 15:10 #93606 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic La sorpresina di fine vacanze...

Bucho ha scritto: ...sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!

...e magari trovi pure la pipa...
..ma se non la trovi non smettere: rodane un'altra..

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren

The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

• Bucho
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
29/08/2012 22:06 #93632 da Bucho

Syncromat ha scritto:

Bucho ha scritto: ...sennò mi faccio un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!

...e magari trovi pure la pipa...

E già... appena avanzano due soldini ricompro anche la pipa...
Nel frattempo mio padre è riuscito a riparare la serratura, così almeno risparmio qualcosina.

Di più
29/08/2012 22:21 #93634 da Dunhill
Risposta da Dunhill al topic La sorpresina di fine vacanze...

Syncromat ha scritto: ...e magari trovi pure la pipa...

Sante parole.
Non tutti i mali vengono per nuocere: rodare una pipa nuova è sempre cosa buona, giusta...ed estremamente goduriosa!
:-)

Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio

Di più
30/08/2012 03:37 #93636 da giuguar
Risposta da giuguar al topic La sorpresina di fine vacanze...

Bucho ha scritto: un giro dei mercatini a roma e se lo trovo vuol dire che ho trovato il ladro!!!

Se trovi la bancarella col ladro butta una voce che ti accompagnamo in 4-5 da roma con i crick, a me ancora prudono le mani per il furto subito in francia... :nervoso:
...come si dice, l'ultimo paga per tutti! :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Di più
04/09/2012 20:41 #93915 da severino2002
Risposta da severino2002 al topic La sorpresina di fine vacanze...
ti sono vicino come ho scritto poco tempo fa mi han ripulito il mio marley ma almeno hanno avuto grazia non rompendo niente.....un bel respiro e via.... che ci vuoi fare .... ciao matteo

VOLKSWAGEN CALiFoRNIa T4 bianco 2500 circa diesel classe 93!!!

Di più
05/09/2012 00:09 #93935 da EDGE
Risposta da EDGE al topic La sorpresina di fine vacanze...
Dammi l'indirizzo, te la regalo io una pipa.

:-)

• Bucho
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/09/2012 09:22 #93940 da Bucho

severino2002 ha scritto: ti sono vicino come ho scritto poco tempo fa mi han ripulito il mio marley ma almeno hanno avuto grazia non rompendo niente.....un bel respiro e via.... che ci vuoi fare .... ciao matteo

Grazie...
alla fine poi hanno rotto solo la serratura che è riuscito a riparare mio padre.
L'unica rottura è l'autoradio che vista la difficoltà di trovar eil frontalino adesso è un bellissimo fermacarte...
Di base, come penso sia per tutti quelli a cui è capitato, c'è il fastidio che qualcuno abbia violato le proprie cose, che si sia messo a frugare tra i giochi di mio figlio, le pentole, i cuscini... per cosa poi??? un frontalino e una pipa???

Di più
05/09/2012 11:45 #93945 da ea
Risposta da ea al topic La sorpresina di fine vacanze...

Bucho ha scritto:

severino2002 ha scritto: ti sono vicino come ho scritto poco tempo fa mi han ripulito il mio marley ma almeno hanno avuto grazia non rompendo niente.....un bel respiro e via.... che ci vuoi fare .... ciao matteo

Grazie...
alla fine poi hanno rotto solo la serratura che è riuscito a riparare mio padre.
L'unica rottura è l'autoradio che vista la difficoltà di trovar eil frontalino adesso è un bellissimo fermacarte...
Di base, come penso sia per tutti quelli a cui è capitato, c'è il fastidio che qualcuno abbia violato le proprie cose, che si sia messo a frugare tra i giochi di mio figlio, le pentole, i cuscini... per cosa poi??? un frontalino e una pipa???

capisco bene come ti senti, a me un paio di anni fa mi sono entrati in casa e mi hanno ribaltato tutto per poi prendere pochi euro, sembrava che fosse scoppiata una bomba... c'ho messo due giorni a rimettere aposto la casa..., al pensiero che con quelle loro manacce sudice mi hanno toccato vestiti stoviglie e quantaltro, mi giravano non poco.

Di più
06/09/2012 15:37 #94039 da Dolly
Risposta da Dolly al topic La sorpresina di fine vacanze...

ea ha scritto:

Bucho ha scritto:

Grazie...

capisco bene come ti senti, a me un paio di anni fa mi sono entrati in casa e mi hanno ribaltato tutto per poi prendere pochi euro, sembrava che fosse scoppiata una bomba... c'ho messo due giorni a rimettere aposto la casa..., al pensiero che con quelle loro manacce sudice mi hanno toccato vestiti stoviglie e quantaltro, mi giravano non poco.

Idem con patate a noi l'anno scorso... Hanno preso solo due paia di orecchini falsi (e si vedeva pure!) e la scheda SKY che abbiamo bloccato immediatamente...

Tempo creazione pagina: 0.428 secondi