Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Volkswagen T4

  • purple
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/07/2008 14:45 #7678 da purple
Volkswagen T4 è stato creato da purple
Ciao a tutti,
sono proprietario di un Volkswagen westfalia t4 2500 benz. con impianto GPL, (ma anke di un joker, per questo mi permetto di scrivere su jokeristi), vorrei iniziare un topic di riferimento se i moderatori me lo permettono sulle varie problematiche riguardanti i T4, quindi fatevi avanti se ci siete, specialmente esperti.
...un problema che vorrei risolvere è far funzionare per sempre l'indicatore della temperatura liquido di raffreddamento e carburante visto che a volte funziona e a volte no...
:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2008 15:46 #7680 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Volkswagen T4
Benvenuto Purple! Sono anche io un proprietario di un T4, di cui vado ogni giorno più orgoglioso. Penso che per i moderatori non ci siano problemi, anzi...Ottima l'idea di aprire un topic per i problemi del T4, anche se in netta minoranza, tra i jokeristi ci sono alcuni ad avere un T4!! Quindi credo sia molto utile.
Per il discorso dell'indicatore della temperatura, guarda, a settembre avevo lo stesso tuo problema. Mi hanno prima sostituito il sensore di temperatura, ma non era quello. Era il termostato rotto, prova a darci un'occhiata, magari ha lo stesso problema.
Ah! apri un topic nella sezione 'il mio joker' e presenta accuratamente il tuo T4, con foto, km percorsi, modifiche fatte ecc...
:ola:
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • purple
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12/07/2008 15:57 #7681 da purple
Risposta da purple al topic Volkswagen T4
Ciao Dave,
veramente non lo so se può essere il termostato anke perchè le ventole partono anke senza che l'indicatore segni la temperatura, però lo voglio controllare per scrupolo...
Grazie per ora...
:peace

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2008 20:25 #7696 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Volkswagen T4

purple ha scritto: ......vorrei iniziare un topic di riferimento se i moderatori me lo permettono sulle varie problematiche riguardanti i T4.....


Ciao Purple....siamo principalmente una community di Joker, ma accettiamo volentieri qualche T4 :D ... per il topic... non e' necessario iniziarne uno per i t4...puoi tranquillamente usare i forum come tutti :sisi: ....( come fa anche Dave ..T4 Phoenix )..puoi' mettere in firma i dati tecnici..cosi' chi risponde sapra che mezzo hai...inoltre sara' piu' facile rispondere o leggere i tuoi interventi se inseriti nei forum dell'argomento che vuoi trattare.... :hippy



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2008 21:35 #7700 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Volkswagen T4
Esatto... benvenuto Purple! :D

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2008 18:14 #7725 da arrigo
Risposta da arrigo al topic Volkswagen T4
benvenuto , diciamo che il vw t4 di cui conosco ,i tanti pregi - nel mio karmann -(messo in vendita da fine maggio ... ) ,indicatori ok ,quindi non saprei darti risposta ,certamente visualizzare la temperatura , è importante , anche se parte la ventola regolarmnte ,
in fin dei conti , in confronto a contagiri ed altro ....diciamo che sia una parte importante da tenere sotto controllo , per poi starsene tranquilli , -buttando un occhio sulla scaLA temperatura del motore ,..insomma ,per farla breve ,può darsi che una sostituzione mette pace a tutto quanto .
tanti vw t4 di anni 90 -qualche gamella(perdoniamola ) salta sempre fuori .

vw-lt 28 td DIPA 1993
vw t3 td multivan 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi