Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] meccanico zona trento verona brescia

  • roslele
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/11/2012 12:35 #96682 da roslele
salve sto cercando un meccanico per il "catorcio" che sia in grado di riparare questo tipo di motore, che quando si rompe possibilmente non lo tiene a seconda della gravita del danno da un mese a otto mesi, e sopratutto visto che lo pago che non devo pregarlo in ginocchio per fare prima una diagnosi, e poi per ripararlo...capita anche a voi? è frustrante ....io con le altre macchine che ho avuto non ho mai avuto di questi problemi...insomma si rompeva la portavo dal meccanico e dopo massimo una settimana me la restituivano, ogni volta che si rompe "il catorcio" oltre al danno economico devo mangiarmi il fegato con meccanici che si tengono il mezzo per mesi e pregare perchè aprano il vano motore per fare una diagnosi del danno, eppure pago...sono cosi complicati questi motori ct?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/11/2012 12:43 #96683 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic [Spostato] meccanico zona trento verona brescia
Ti ho mandato un MP.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2015 19:31 #138787 da DavideG
Ciao roslele, stesso problema, stessa frustrazione! Ma i meccanici non dovrebbero fare ponti d'oro a chi tiene in attività i ferri vecchi?... Tanto lavoro per loro, anzi tanto lavoro semplice, dovrebbe essere l'ABC della meccanica...! o no?!!... Mistero!
Comunque hai risolto? Hai trovato qualcuno che non sia allergico al T3? Io sono di Brescia e non so a chi rivolgermi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2015 20:40 #138790 da lino
Maledetti. Ho dovuto trovare i ricambi, perche' loro "sofisticati" non si pongono il problema dicendo che non si trovano. Ma va a fc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.375 secondi