Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

COSA FAREBBE UN JOKERISTA CON 1 MILIARDO DI EURO

Di più
01/08/2008 09:11 #8626 da Tirtha
thanks (fine ot nell'off topic) ;)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 10:37 #8632 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic COSA FAREBBE UN JOKERISTA CON 1 MILIARDO DI EURO
Tirtha!
ma per favore non farti prendere dalla sindrome dell'off topic!
Come si può essere off topic nella sezione off topic del forum!
Sembra una di quelle questioni filosofiche tipo come dire: può l'idea del cavallo trainare l'idea della carrozza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/08/2008 10:48 #8633 da Tirtha
he he he :asd:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2008 09:12 #8684 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic COSA FAREBBE UN JOKERISTA CON 1 MILIARDO DI EURO
Anche io appoggio Syncromat.Anche se, qualora avessi un miliardo di euro, io mi comprerei un mega capannone e ci farei dentro un mio museo sui pulmini Volkswagen. Comprerei un T1,un T2,T3, T4 ce l'ho gia, T5 e i futuri, tutti in versione Westfalia, poi allestirei il mio museo con immagini, descrizioni di ogni singolo mezzo e con la mia enorme collezione di modellini. Quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina e dire....'Bene, oggi quale prendo?' :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2008 09:42 #8688 da Tirtha
eh già....

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2008 07:50 #8741 da Vic

Giancarlo ha scritto: Tirtha!
ma per favore non farti prendere dalla sindrome dell'off topic!
Come si può essere off topic nella sezione off topic del forum!
Sembra una di quelle questioni filosofiche tipo come dire: può l'idea del cavallo trainare l'idea della carrozza?

...dipende dall'idea di salita!

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • WESTYGEPPETTO
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
02/09/2008 12:18 #11024 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic COSA FAREBBE UN JOKERISTA CON 1 MILIARDO DI EURO

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ho trovato cosa desiderare.
LI VOGLIO TUTTI.
Naturalmente poi comprerei la Torino-Piacenza per parcheggiarli tutti e la Torino Savona poter andare al mare ogni week end senza traffico...
Per andare a prendere il westy preselto per la gita (siccome la TO-PC è piuttosto lunga) userei questo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

con un motore di un Tornado. :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.392 secondi