Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

panama o thailandia

• AlessioJoker
  • Autore della discussione
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
18/01/2013 21:25 #100732 da AlessioJoker
panama o thailandia è stato creato da AlessioJoker
ciao,
mi passa per la mente un idea....sono stato un anno fà in thailandia e si stà veramente bene, un altro mondo...... poi mi sono informato per panama, ma ho paura che la situazione politica e crimenale in alcune zone la rendano instabile.
Qualcuno di voi ha agganci in qualcuno di questi paesi?! Sono cuoco pasticcere, ma anche aprire un minibar sulla spiaggia non sarebbe male......direte "ci credo".

1600 benzina/Gpl raffreddato ad aria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2013 23:07 #100791 da armin
Risposta da armin al topic panama o thailandia
certo che il centro- sudamerica non è l'oriente. personalmente ,e non per vantarmi, conosco sia l'uno che l'altro , ma aprire un attività in sudamerica ora come ora posso solo vivamente sconsigliare .

Di più
22/01/2013 20:50 #100976 da thetransporter
Risposta da thetransporter al topic panama o thailandia
mai stato , ma ho un amico che ha vissuto anni in thailandia...e mi ha detto che per aprire un attività là, devi avere un socio nativo (e residente ) thailandese e la sua quota dev'essere al 50% tutto questo è stato fatto per evitare alle multinazionali o ai ricconi europei di aprire attività su attività....

però ti consiglio di fare delle ricerche su internet in merito

anche se l'ideale sarebbe avere un amico che viva la' attualmente e ti possa dire ora come ora com'è la legislazione in proposito.

EX proprietario
VW T3 transporter, '82 ( 1600D detto "BURRITOS" )
from 04/2012 to 03/2013

---SVENDO--- :

-Minimoto MORINI franco 50cc, utilizzata pochissimo
-Trabant P601 no targhe, no documenti , ideale x ricambi: 400€ trattabili

X maggiori info scrivetemi in privato.

Di più
23/01/2013 23:15 #101068 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic panama o thailandia
Ciao, a Panama c'è appena stato un conoscnte e mi diceva oggi e per i prossimi anni il presidente è un italiano e sta facendo leggi su leggi che ci favoriscono in ogni modo...nel piccolo pensa che la patente per noi, e solo per noi, viene convertita senza il bisogno di alcun esame!

Io un pensiero ce lo farei e quantomeno mi documenterei un po'

Lamps (e in culo alla balena)

Maskelyne

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Di più
24/01/2013 09:54 #101090 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic panama o thailandia

Maskelyne ha scritto: Ciao, a Panama c'è appena stato un conoscnte e mi diceva oggi e per i prossimi anni il presidente è un italiano e sta facendo leggi su leggi che ci favoriscono in ogni modo...nel piccolo pensa che la patente per noi, e solo per noi, viene convertita senza il bisogno di alcun esame!

Io scarterei panama solo perché é molto amico di un nostro (ex) presidente. :frusta:

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi