Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Aiuto a trovare qualcosa di particolare ?

• C0smin
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/05/2013 08:38 #106371 da C0smin
Aiuto a trovare qualcosa di particolare ? è stato creato da C0smin
Buon giorno signori.

Non so se fa proprio il caso di questo forum, ma visto che i membri di questa grande comunità si trovano da per tutto, e force ci sono pure appassionati di fotografia tra noi...Io ci provo.
Non si sa mai.

Sto cercando una foto/video camera particolare, un modello ne troppo vecchio, ne troppo giovane, non pesante ..ne leggero , o e bianco o e nero... :D
Scherzi a parte... si tratta di un modello uscito più o meno , due anni fa, che adesso e fuori produzione per che ne sono già usciti molti altri fratelli più giovani.
Si tratta di una Sony Nex 5N .
In giro ci sono modelli più nuovi, che assomigliano molto come design e nome, tipo...Nex 5, Nex 5R, Nex F3..ecc.
Pero tutti questi sono piu cari, alcuni, altri costano meno ma non hanno le stesse caratteristiche che mi potrebbero interessare.
E poi.... sto cercando questa Nex 5N per che il rapporto prezzo qualità e più che giusto, sempre se si trova ad prezzo giusto.
Ne ho trovato una a Torino, e chiedono 400 € ..che sono un po esagerati.
In giro ...ne ho visto personaggi che le hanno acquistate in offerta o saldi , sotto 300 €.
Mi piacerebbe pure uno dei nuovi modelli, ma sono tempi duri e non mi posso buttare.
Gia andrò un po al limite, e lo faccio solo in scopo lavorativo (spero).
Diciamo che se trovo una nuova , al massimo 350 € spedizione inclusa..o ritiro a mano (se no e troppo lontana) mi sta bene...o quasi :)
Insomma....se non vi chiedo l'impossibile....se magari vi capita di vederla mentre siete in giro, fate un fischio.
Vi sarò grato.

Grazie.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2013 18:30 #107137 da Mopenti
Risposta da Mopenti al topic Aiuto a trovare qualcosa di particolare ?
guarda... forse questa potrebbe andare?
www.subito.it/fotografia/sony-nex-5n-brescia-64121194.htm
ciao

Vw T3 Caravelle 1.6 Td, 1986, 9 posti, in via di spartana jokerizzazione...
Moto Guzzi Zigolo 98 cc del 1953
Vespa 50 R 1963
Vespa 50 Special 1980

Nulla è pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si rischia di diventare improvvisamente fuori moda.
O.Wilde

Di più
24/05/2013 18:34 #107138 da Mopenti
Risposta da Mopenti al topic Aiuto a trovare qualcosa di particolare ?
Ho guardato il sito del negozio di fotografia da cui vado io... e non hanno nulla, però se provi a chiamare magari qualche dritta te la danno. ("Alla Rotonda" di trento).

Eventualmente se la vedo in mano a qualcuno,.. chiedo!
ciao

Vw T3 Caravelle 1.6 Td, 1986, 9 posti, in via di spartana jokerizzazione...
Moto Guzzi Zigolo 98 cc del 1953
Vespa 50 R 1963
Vespa 50 Special 1980

Nulla è pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si rischia di diventare improvvisamente fuori moda.
O.Wilde

• C0smin
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/05/2013 20:11 #107161 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Aiuto a trovare qualcosa di particolare ?
Noo non mi fido, per 30€ in meno non vale rischiare.
Mi sono già bruciato un altra volta con il portatile da qui sto scrivendo, pagando un sacco di soldi, non essendo sigillato (in vetrina) con full casko. Oggi ho chiamato per dire che lo voglio cambiare, per che ha dei problemi, e già la faccia e la voce era tutt'altra da quando l'ho acquistato.
Anche se in garanzia, no vuol dire che sia sicuro, se e un privato.
E poi...devo per forza estendere la garanzia per 3 anni.
Grazie.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi