- Ringraziamenti ricevuti 0
altri hobby
- Ale e Franz
- Autore della discussione
- Premium Utente
Da parte mia quasi tutto che riguarda motori special modo RALLYE (possesore di una lancia delta integrale 16V+ unaltra per ricambio) MOTO (possesore sopratutto di una splendida kawasaki Z 1000 ) FUORISTRADA (possessore due toyota BJ 42 ).
L'altro hobby è il modellismo special modo ferroviario in scala HO e solo americano USA, e oggitanto modelismo RC.
e voi : : :
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ivan
- Premium Utente
ciao!
Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -
- El Piastra
- Elit Utente
personalmente faccio da sempre tanto sport,e, quale mezzo migliore potevo avere...se non il nostro Joker??... per immersioni in apnea, gite in mtb, gare di qualsiasi cosa......gite in montagna, campeggi...... vai, ti sistemi, e via....sempre con una casa dietro per far la pappa, dormire e quant'altro si riesce......
poi leggere, semrpe e comunque, eppoi.... tartarughe.... si, sono un appassionato di quelle terrestri, ne ho due....e diventeranno dei dinosauri credo.... :smile: queste le principali, poi ...... magari me ne vengono i nmente altre...........
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
- un joker per 4
- Premium Utente
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- Iattamen
- Giovane Utente
Caro Osvald, veramente molto affacinante l'arte circensa :applausi: .oswald ha scritto: bhe' io direi che la mia piu' grande passione era o lo e'(non lo so' ancora)la giocoleria...infatti all'origine l'oswald doveva fungere come furgone circense girovagante..poi per una serie di motivi pultroppo e' andato tutto in "aria"...la mia specialita' e' il diabolo...poi palline,clave,devilstik,cerchi,sputa mangia e a volte bevi fuoco,monociclo,ecc...ecc................e cmq tutti gli sport all'aria aperta...poi in fine arrivano i viaggi!!!
Bellissima idea del minicirco,i miei amici dopo che mi hanno visto con il furgone mi hanno attaccato la scritta minicirco al baule e io ho comprato clevette, palline e monocilco dando corda alla loro idea, ma a parte andare poco in monocilco e far poco il giocoliere con palline, niente!! io ho la passione per il surf, dormire con joker ovumque e fare qualsiasi hobby mi venga proposto, mi piace tutto e provo a fare tutto, ma non sempre riesco,snowboard, sci, funghi, pesca, cosa importatnte, odio il calcio, anzi odio molto il calcio
Iattamen :hippy :vw
"Prato Fiorito" 2000 benzina aircooled del 1981
- Ale e Franz
- Autore della discussione
- Premium Utente
:roftl: :roftl: :roftl:
- Visitatori
- wilbur
- Premium Utente
oswald ha scritto: bhe' io direi che la mia piu' grande passione era o lo e'(non lo so' ancora)la giocoleria...i!
fantastico Oswald !!! ....... allora il prossimo anno sei invitato qui a Silvano d'Orba per la 19a edizione del premio internazionale "Ai Bravi Burattinai d'Italia", dove il teatro di strada in generale la giocoleria ci manca un pò
vai qui se vuoi saperne di più
Wilbur II
Club Joker TD '87
- oswald
- Premium Utente
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- fra
- Premium Utente
nient'altro mi rende così...fuori dalla terraferma!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- wilbur
- Premium Utente
Wilbur II
Club Joker TD '87
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
wilbur ha scritto: ....... oswald, non avrai bisogno di fare "cappello" !!!
...anche perchè Wilbur ha origini genovesi... quindi non c'è trippa per gatti!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- emilio
- Premium Utente
poi altri hobby la bicicletta e tutto quello che le sta intorno, ne posseggo diverse e come già detto la più particolare al momento è la recumbent con la quale sono rientrato da qualche giorno dal canada dopo circa 1400km tra ontario e quebec (ma di questo ne parlerò a parte con tutti i riferimenti westfalia visti), mi piace automobilismo in generale e in genere tutto quello dove c'è un motore che gira. posseggo 4 vetture, il joker, 1 espace, 1 matra ranch, 1 matra murena
mi interesso di un sacco di cose, di tutto quello che trovo e mi piace, voorrei farne tante ma ho sempre meno tempo dovendo curare quelle che sto già facendo
mi piace la musica, mi piace l'astronomia, mi piace la fotografia, mi piace un sacco il bricolage e sopratutto tantissimo viaggiare all'infinito
emilio
emilio pezzana
- emilio
- Premium Utente
oltre a qualcosa di particolare che girando ogni tanto trovi e porti a casa.
emilio
emilio pezzana