Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

altri hobby

  • Ale e Franz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/08/2008 10:53 #10376 da Ale e Franz
altri hobby è stato creato da Ale e Franz
oltre al hobby di girovagare e essere cittadini del mondo avete altri hobby :?: :?: :?:
Da parte mia quasi tutto che riguarda motori special modo RALLYE (possesore di una lancia delta integrale 16V+ unaltra per ricambio) MOTO (possesore sopratutto di una splendida kawasaki Z 1000 ) FUORISTRADA (possessore due toyota BJ 42 ).
L'altro hobby è il modellismo special modo ferroviario in scala HO e solo americano USA, e oggitanto modelismo RC.
e voi :?: :?: :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 11:06 #10377 da ivan
Risposta da ivan al topic altri hobby
io oltre ad andare in giro col joker amo fare gite ed escursionismo sia a piedi che in MTB (e qui il ciuchino torna sempre in gioco, dato che mi permette di fare base e di muovermi con grande libertà per raggiungere i posti). Mi piacciono anche i videogiochi (nonostante i 32 anni suonati faccio concorrenza a qualsiasi ragazzino nel campo, specialmente nei giochi online) e i giochi in generale (di ruolo, di strategia, da tavolo...). Per concludere aggiungo che suono la batteria in un gruppo... anche se alla fine posso dire che mi piace fare quasi tutto e sono sempre pronto a provare nuove cose, basta stare con gente simpatica...

ciao!


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 11:29 #10380 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic altri hobby
embe'!! era ora che in un forum come questo si aprisse una discussione del genere.... :applausi: gente coem noi, che possiede mezzi del genere, di sicuro ne hanno di hobbies...... :asd:
personalmente faccio da sempre tanto sport,e, quale mezzo migliore potevo avere...se non il nostro Joker??... per immersioni in apnea, gite in mtb, gare di qualsiasi cosa......gite in montagna, campeggi...... vai, ti sistemi, e via....sempre con una casa dietro per far la pappa, dormire e quant'altro si riesce...... :sisi:
poi leggere, semrpe e comunque, eppoi.... tartarughe.... si, sono un appassionato di quelle terrestri, ne ho due....e diventeranno dei dinosauri credo.... :smile: queste le principali, poi ...... magari me ne vengono i nmente altre........... :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 20:34 #10482 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic altri hobby
i bambini e il loro mondo :roftl:

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 21:25 #10494 da oswald
Risposta da oswald al topic altri hobby
bhe' io direi che la mia piu' grande passione era o lo e'(non lo so' ancora)la giocoleria...infatti all'origine l'oswald doveva fungere come furgone circense girovagante..poi per una serie di motivi pultroppo e' andato tutto in "aria"...la mia specialita' e' il diabolo...poi palline,clave,devilstik,cerchi,sputa mangia e a volte bevi fuoco,monociclo,ecc...ecc..poi dopo penso che arrivino una serie di sport..tipo:nuoto/mtb/snowboard/escursioni a funghi(non e' uno sport ufficiale pero' si fatica parecchio)...e cmq tutti gli sport all'aria aperta...poi in fine arrivano i viaggi!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 23:35 #10524 da Iattamen
Risposta da Iattamen al topic altri hobby

oswald ha scritto: bhe' io direi che la mia piu' grande passione era o lo e'(non lo so' ancora)la giocoleria...infatti all'origine l'oswald doveva fungere come furgone circense girovagante..poi per una serie di motivi pultroppo e' andato tutto in "aria"...la mia specialita' e' il diabolo...poi palline,clave,devilstik,cerchi,sputa mangia e a volte bevi fuoco,monociclo,ecc...ecc................e cmq tutti gli sport all'aria aperta...poi in fine arrivano i viaggi!!!

Caro Osvald, veramente molto affacinante l'arte circensa :applausi: .
Bellissima idea del minicirco,i miei amici dopo che mi hanno visto con il furgone mi hanno attaccato la scritta minicirco al baule e io ho comprato clevette, palline e monocilco dando corda alla loro idea, ma a parte andare poco in monocilco e far poco il giocoliere con palline, niente!! io ho la passione per il surf, dormire con joker ovumque e fare qualsiasi hobby mi venga proposto, mi piace tutto e provo a fare tutto, ma non sempre riesco,snowboard, sci, funghi, pesca, cosa importatnte, odio il calcio, anzi odio molto il calcio :asd:

Iattamen :hippy :vw
"Prato Fiorito" 2000 benzina aircooled del 1981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ale e Franz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/08/2008 10:24 #10543 da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic altri hobby
non parliamo di calcio altrimenti mi LICENZIO in tronco senza dare gli 8 giorni
:roftl: :roftl: :roftl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
30/08/2008 11:12 #10548 da
Risposta da al topic altri hobby
Oltre a gironzolare con Camillo, diciamo che hobbizzo con lunghe passeggiate con il mio fido Yogurt e per scaricare la tensione Sport vari in primis pugilato, running e bicicletta...zero calcio, apprezzo parecchio il basket ( nonostante il metro e 70 scarso) e infine la Birra :asd: .......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 11:16 #10550 da wilbur
Risposta da wilbur al topic altri hobby

oswald ha scritto: bhe' io direi che la mia piu' grande passione era o lo e'(non lo so' ancora)la giocoleria...i!


fantastico Oswald !!! ....... allora il prossimo anno sei invitato qui a Silvano d'Orba per la 19a edizione del premio internazionale "Ai Bravi Burattinai d'Italia", dove il teatro di strada in generale la giocoleria ci manca un pò

vai qui se vuoi saperne di più

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 21:33 #10606 da oswald
Risposta da oswald al topic altri hobby
non lo conosco wilbur,ma terro presente dell'evento...dai al prossimo raduno se volete vi faccio un minishow...ovviamente dopo faro' "cappello"... :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 22:11 #10608 da fra
Risposta da fra al topic altri hobby
surf surf e ancora surf!!! :vw
nient'altro mi rende così...fuori dalla terraferma! :asd:

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 22:59 #10611 da wilbur
Risposta da wilbur al topic altri hobby
....... oswald, non avrai bisogno di fare "cappello" !!!

Wilbur II
Club Joker TD '87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2008 23:08 #10613 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic altri hobby

wilbur ha scritto: ....... oswald, non avrai bisogno di fare "cappello" !!!


...anche perchè Wilbur ha origini genovesi... quindi non c'è trippa per gatti! :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2008 00:27 #10615 da emilio
Risposta da emilio al topic altri hobby
per prima cosa mi piace vivere, e devo dire che io joker mi aiuta spesso a vivere delle belle esperienze
poi altri hobby la bicicletta e tutto quello che le sta intorno, ne posseggo diverse e come già detto la più particolare al momento è la recumbent con la quale sono rientrato da qualche giorno dal canada dopo circa 1400km tra ontario e quebec (ma di questo ne parlerò a parte con tutti i riferimenti westfalia visti), mi piace automobilismo in generale e in genere tutto quello dove c'è un motore che gira. posseggo 4 vetture, il joker, 1 espace, 1 matra ranch, 1 matra murena
mi interesso di un sacco di cose, di tutto quello che trovo e mi piace, voorrei farne tante ma ho sempre meno tempo dovendo curare quelle che sto già facendo
mi piace la musica, mi piace l'astronomia, mi piace la fotografia, mi piace un sacco il bricolage e sopratutto tantissimo viaggiare all'infinito
emilio

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/08/2008 15:19 #10660 da emilio
Risposta da emilio al topic altri hobby
mannaggia mi sono dimenticato dell'hobby di modellismo, forse ieri sera quando ho scritto qui in camera era buio e non mi è venuto in mente, ma per la camera nelle scale più svariate da 1/87 fino a 1/18 e oltre ci sono circa 400 modellini tra T1, T2, T3,a sopratutto un sacco di simca, matra, talbot la mia passione di sempre.
oltre a qualcosa di particolare che girando ogni tanto trovi e porti a casa.
emilio

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.487 secondi