- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
In un'era diversa, con lo stesso spirito...
- El Piastra
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
13/08/2014 23:56 #123027
da El Piastra
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Risposta da El Piastra al topic In un'era diversa, con lo stesso spirito...
Sto scrivendo con il nuovo cellulare...chiedo scusa x la battitura....
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gattone22
- Elit Utente
Less
Di più
14/08/2014 02:52 #123033
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic In un'era diversa, con lo stesso spirito...
Quoto, l'importante è usarli!!!
E mi scuso se ho avviato una "gatta" OT!
E mi scuso se ho avviato una "gatta" OT!
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- DamianoCristina
- Anziano Utente
Less
Di più
14/08/2014 11:10 #123039
da DamianoCristina
Célestin - VW T3 1.6 TD
Risposta da DamianoCristina al topic In un'era diversa, con lo stesso spirito...
El piastra...lungo da me di aprire una diatriba infatti hai colto subito il senso dei nostri messaggi
Ci sei passato prima tu e sai cosa vuol dire averlo, poi la vita magari ti porta a scegliere un'altro modello xk le esigenze cambiano.
Noi parliamo da novellinj, non è nemmeno un'anno che abbiamo il nostro T3...ora è in fase di super restauro quindi siamo ancora ECCITATISSIMI scusaci se siamo un po di parte ma è il sogno diventato realtà ...
E comunque gli elettrodomestici è difficile che ti lascino a piedi...beh, in un solo anno con Celestino c'ha provato almeno 3 volte, ma la cassetta degli attrezzi è sempre talmente vasta da arginare ogni problema
Buona strada
Ci sei passato prima tu e sai cosa vuol dire averlo, poi la vita magari ti porta a scegliere un'altro modello xk le esigenze cambiano.
Noi parliamo da novellinj, non è nemmeno un'anno che abbiamo il nostro T3...ora è in fase di super restauro quindi siamo ancora ECCITATISSIMI scusaci se siamo un po di parte ma è il sogno diventato realtà ...
E comunque gli elettrodomestici è difficile che ti lascino a piedi...beh, in un solo anno con Celestino c'ha provato almeno 3 volte, ma la cassetta degli attrezzi è sempre talmente vasta da arginare ogni problema
Buona strada
Célestin - VW T3 1.6 TD
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi