Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

annuncio divertente

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
17/02/2015 13:58 #130138 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic annuncio divertente
Jolly ti ringrazio per l'offerta!! si vede che hai amato molto il tuo Joker perchè sembra perfetto anche nei dettagli e per qualche tempo non ci sarebbero lavori da fare. Aggiungici tra l'altro dopo che è uno dei miei colori preferiti assieme ai cerchioni maaaaa se devo mandare a rotoli un rapporto lo farei almeno per un TD, visto che lo userei in montagna prevalentemente e vedermi affiancato da ciclisti mi farebbe cadere le palle :D

Però ne approfitto per un OT oltre al Joker cercasi anche ragazza veg amante di queste trappole
:ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 14:01 #130139 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic annuncio divertente
Veg e amante di 'sti affari? Povera crista... cos'avrà fatto di male? :sbonk: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 14:58 #130141 da valla
Risposta da valla al topic annuncio divertente
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
questa discussione sta prendendo una piega spettacolare!
Siamo tutti (o quasi) sulla stessa barca..
Io quando sono arrivato a casa della morosa con Zion appena portato a casa, entusiasta come mai prima, mi sono ritrovato davanti una faccia schifata che diceva "io lì dentro non ci dormo!".. Ed ecco che in un istante mi sono passati davanti agli occhi tutti i nostri momenti assieme, tipo 'ok è finita' .. Salvo ritornare immediatamente alla realtà ricordandomi che il padre è un meccanico in pensione con l'officina in casa, che è un po' come fare jackpot alla slot machine 🎰 ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 15:49 #130143 da GughyI
Risposta da GughyI al topic annuncio divertente
...si, il meccanico in casa o quasi, e' una bella botta di ....!
Io, dopo i primi anni di lamentele per la mancanza dell'a/c, gli sbavamenti per i T4, ecc...complici forse anche le maggiori difficolta' economiche, devo dire che ora si sta affezionando anche lei... Almeno un po' di vacanze sono quasi garantite, mettiamogliela cosi'...
Quindi forza ragazzi...resistete...non mollate...!

GughyI - é un T3 1600 td del 1985 allestimento Westfalia Joker con tetto a soffietto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 16:51 #130145 da Landax
Risposta da Landax al topic annuncio divertente
Sono uno dei pochi fortunati ad essere convinto dalla ragazza a comprare il t3 (CHE POI ALLA FINE É SUO PERCHÉ L'HA PAGATO LEI)😂😂😂😂
Anche se volevamo un t2.... Ma dopo avere provato il t3 ed anche per una questione economica ci siamo convinti....
Giusto per farvi capire la sera del suo compleanno sono andato a prenderla con il furgoncino....mai regalo più azzeccato😂😂😂😂

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 17:07 #130146 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic annuncio divertente
Beh ma all'inizio anche la mia era su di giri, anzi, sbrigati a prenderlo! Gli vuole bene anche, ma poi ha capito di che si tratta. Anche lei "sempre su quel caxxo di forum sei" o "stai guardando il forum per caso?" ed anche "sempre a lamentarti di esser senza soldi quando ne butti in puttanate sul furgone".
Insomma, o ce le teniamo così o...

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/02/2015 11:21 #130372 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic annuncio divertente
Questa va raccontata
Domenica per la prima volta è venuta a vedere un Joker con me….
Dopo quasi 1h1/2 di chiacchere con il proprietario, pensando che fosse esausta decido di andare via.
A quel punto si avvicina, pensavo ad un rimprovero visto il lungo tempo trascorso,et voilà succede l’inaspettato. “Ho capito una cosa, ti ridevano gli occhi mentre parlavi di quel coso e io voglio vederti felice, per cui sarò contenta di condividere la scelta del nostro furgone……”
Sarà che gli ho appena fatto un mega regalo sognato da mesi? Sarà che ha appena deciso la meta per le ferie? Sarà che ci sono 2 nuovi animaletti in casa?
Sarà che…..i sogni non hanno prezzo, ma per tutto il resto c’è mastercard??? :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2015 11:42 #130374 da bdade
Risposta da bdade al topic annuncio divertente
Un enorme "Ullèèèèè!" per la donna di Amra! :ola: :ola: :ola: :applausi:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2015 12:23 #130377 da Vic
Risposta da Vic al topic annuncio divertente
...è sicuramente amore! (accompagnato dal pacchetto dei "sarà...").
Comunque sia: bene, molto bene! :sisi:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
24/02/2015 15:50 #130382 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic annuncio divertente

Vic ha scritto: ...è sicuramente amore! (accompagnato dal pacchetto dei "sarà...").
Comunque sia: bene, molto bene! :sisi:


sembrerebbe di si, è stata una bella dichiarazione....comunque finchè c'e mastercard c'è speranza :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2015 16:21 #130383 da Veleno
Risposta da Veleno al topic annuncio divertente
x mastercard non hai problemi.... finche non compri il t3 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/02/2015 17:10 #130386 da vergasma
Risposta da vergasma al topic annuncio divertente

amra75 ha scritto: Questa va raccontata
Domenica per la prima volta è venuta a vedere un Joker con me….
Dopo quasi 1h1/2 di chiacchere con il proprietario, pensando che fosse esausta decido di andare via.
A quel punto si avvicina, pensavo ad un rimprovero visto il lungo tempo trascorso,et voilà succede l’inaspettato. “Ho capito una cosa, ti ridevano gli occhi mentre parlavi di quel coso e io voglio vederti felice, per cui sarò contenta di condividere la scelta del nostro furgone……”
Sarà che gli ho appena fatto un mega regalo sognato da mesi? Sarà che ha appena deciso la meta per le ferie? Sarà che ci sono 2 nuovi animaletti in casa?
Sarà che…..i sogni non hanno prezzo, ma per tutto il resto c’è mastercard??? :ghgh:


invece io dico ..emm..scrivo: "GRANDE ALESSANDRO!!!"
:ola:

Io avevo ottenuto l'effetto contrario portandola a vedere i papabili mezzi,
poi ho capito il perchè: avevo sbagliato l'ordine.
Solo dopo l'acquisto del mezzo ho provveduto con il mega regalo sognato da mesi, deciso (confermato la sua decisione) della meta per le ferie.. etc..
ed ora pure la cucina nuova!!! :frusta:
xò..i sogni hanno prezzo, e per tutto il resto non c’è mastercard :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2015 09:37 #130413 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic annuncio divertente
È solo l'inizio Amra... poi sarà l'inferno, dovrai nasconderlo giurandole che l'hai venduto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
25/03/2015 11:24 #131584 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic annuncio divertente
Aggiornamento, mi piace questa telenovela e rendervi partecipe per farsi 2 risate, è meglio riderci sopra finche si puo
Alla donzella avevo tenuto nascosto 2 piccoli dettagli, cose di poco conto ovviamente :D
L'altro giorno mentre si parlava di Joker ha intuito che non c'e il cesso
"Cioè non c'e il bagno, la stanza????" serei di improperi mentre io ridevo, ma anche lei un pò
"Come si fa? Ma qualcosa di normale, come un pinco pallino qualunque, nella tua vita la comprerai mai? Un camper senza cesso, non ci credo. Ti cago nei sedili??"
Gli spiego velocemente del potty e lei
"Ah bello, io mentre cucino tu sei li a cagare??? Ale non se ne parla nemmeno, niente potty perchè altrimenti io mi rifiuto di entrare. Altrimenti io vado in albergo e tu dormi in quel loculo"
Ora gli dovrò dire che non c'e neppure la doccia.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/03/2015 12:36 #131587 da bdade
Risposta da bdade al topic annuncio divertente
:roftl: :lol: :asd:

Povere donne :asd: :asd:

Un abbraccio di solidarietà per il nostro Amra :blues:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.510 secondi