Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

VW T6

Di più
17/04/2015 19:38 #132481 da BatDoG
Risposta da BatDoG al topic VW T6

Dave Van Damme ha scritto: In effetti è un T5 profondamente rivisto, diciamo un T5.5.... Quello che è sicuro è che dovrebbe durare solo 5 anni, per poi passare ad un Bulli del tutto nuovo, il T7!


Eheheh ti voglio bene non lo chiamare bulli, il bulli è "tutta nata storia" diceva qualcuno.
Il bulli si ferma al t2.
Poi a mio ed unico avviso la storia finisce col t3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/04/2015 15:34 #132645 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic VW T6

BatDoG ha scritto:

Dave Van Damme ha scritto: In effetti è un T5 profondamente rivisto, diciamo un T5.5.... Quello che è sicuro è che dovrebbe durare solo 5 anni, per poi passare ad un Bulli del tutto nuovo, il T7!


Eheheh ti voglio bene non lo chiamare bulli, il bulli è "tutta nata storia" diceva qualcuno.
Il bulli si ferma al t2.
Poi a mio ed unico avviso la storia finisce col t3.

Caro Batdog, sono i tedeschi stessi a continuarlo a chiamare 'Bulli' :sisi: :D , poi possiamo essere daccordo che con il T3 è finita un'era. Ciauz! :D [yt=425,350]UxlUchm4DzU[/yt]

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2015 18:00 #134949 da antonio
Risposta da antonio al topic VW T6
Cacata di plastica...per gente di plastica.
Il t3 è l'ultimo pulmino della vw, la storia finisce al t3.il resto e plastica

Amen ahahaha

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi