Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Meccanico\carrozziere Melzo-Gorgonzola

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
28/04/2015 18:22 #132945 da La FurgonetA
Meccanico\carrozziere Melzo-Gorgonzola è stato creato da La FurgonetA
Hola, ho trovato un joker che mi piace e sembra essere in ottima forma, gia visto e provato, è quasi scoccata la scintilla ma ha lasciato un paio di dubbi, sia a livello di carrozzeria sia a livello di meccanica. Visto che dovrei spendere una bella cifretta per il joker sono a chiedervi se conoscete un meccanico\carrozziere fidato in zona, per fare un controllo cambio\pianale\semiassi. Pagherei la sua tariffa oraria naturalmente, ma potrebbe andare benissimo anche un jokerista navigato. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/04/2015 16:39 #132975 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Meccanico\carrozziere Melzo-Gorgonzola
Se allargo la ricerca nel giro di 20/30Km da melzo qualcuno riesce ad aiutarmi con un nominativo?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2015 21:41 #132986 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Meccanico\carrozziere Melzo-Gorgonzola
Guarda, io il mio tendenzialmente lo segue Eddy, ma per un controllo veloce e per le revisio i mi appoggio ad un meccanico di Pessano con Bornago...ma no ha un esperienza diretta di Joker....ma se vuoi ti faccio sapere.

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • La FurgonetA
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
30/04/2015 09:13 #133001 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic Meccanico\carrozziere Melzo-Gorgonzola
voglio solo scoprire se c'e da aprire il cambio, la prima fatica notevolmente ad entrare e non vorrei fosse il sincronizzatore o magari sono da registrare solo i leveraggi. L'altra cosa che dovrebbe controllare è il pianale e la ruota anteriore che è troppo storta, non perpendicolare al piano strada, non vorrei avesse dato una botta forte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.364 secondi