- Ringraziamenti ricevuti 0
vendo o non vendo?
- angela
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
finalmente ho risolto il problema pulegge... con un meccanico menefreghista, ci ha messo 2 mesi perchè ha delegato me alla ricerca delle stesse molto difficile . vabbè ora è tutto super.
mi piange il cuore perchè sto' considerando opzione della vendita di vagabonda perchè sto dando priorità ad una casa che ho trovato un Umbria. dovrei dare subito un'anticipo per la proposta d'acquisto ovviamente per bloccarla, e poi l'acquisto lo farei ad agosto che sto' vendendo casa mia... mi interessa troppo.
Ho bisogno di voi,che faccio? datemi l'ennesimo consiglio per cortesia...
tanto poi me ne rifarei sicuramente un'altro... solo che con vagabonda ancora non ci ho viaggiato ed è una bomba, motore e carrozzeria super.
angela
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Trebbory
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- La FurgonetA
- Premium Utente
Pero intanto foto foto
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- angela
- Nuovo Utente
sentire l'idea di altri appassionati a me fa piacere e se come opzione potessero anche loro prendere in considerazione la vendita del proprio mezzo tanto per avere una carica in più e dire ma si.... facciamolo va, non perchè siano gli altri a decidere per te ma bensì gli altri che ti appoggino e ti diano una maggiore grinta/carica che in questo istante manca... capisci?
mi è andata un po' così così (cioè tardato),un' altra questione per quello ho semi preso in considerazione il mezzo... ma vedo che sei molto gentile nel voler porre una persona sulla irrisolvibile domanda dell'uovo o la gallina beh per me è nato prima il batterio e poi tutti i parassiti ...fai un po te!
non mi piace quando una persona cerca di metterti nella veste dell'idiota .... a noi donne piace e necessitiamo chiedere consigli per trovare oltre la nostra percezione....
ed un consiglio ti aiuta primo, a riscaldarti il cuore, secondo a vedere un altro punto di vista e magari da li nasce oltre tutti i confini... quello che non vedevi o sentivi cioè.... l'armonia di un gruppo che ti dice , vai cammina e non soffermarti ad una passione ella stessa aprirà la porta giusta.
stop.
scusami se sbaglio sempre topic.
ragazzi (amra 75 e trebbory) grazie per sostenermi moralmente, per me un consiglio di cuore vale come l'unione di una bella fratellanza.
angela
- Veleno
- Premium Utente
Prestito + interesse=ipoteca= mezzo
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- Veleno
- Premium Utente
Quindi se lo vendi è un aiutino se lo tieni può essere un aiutino verso la fine quando i soldi tra un imprevisto e l' altro scarseggiano...quindi secondo me
è impossibile darti il consiglio giusto....
Io cercherei di prendere tempo....
Mio marito è via... deve passare l' architetto... (ma me lo tenga l'alloggio che mi piace tantissimo).
Poi credo che una banca un prestito da 10k diciamo credo te lo faccia agevolmente visto che puoi comprarti una casa...........
col tempo che perdi tra i passaggi di proprietà la ricerca di un nuovo joker la rivalutazione dei joker da qui a fine casa.... credo che ti convenga informarti su quanto ti costa il prestito e tenerti il joker...
- BatDoG
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 3
Per esperienza personale e sentita, il joker non lo vendi in un mese. Puoi impiegarci anche più di un anno, quindi valuta bene, se hai già il compratore è un conto, ma se non ce l'hai va a finire che vendi il furgone, resti a piedi e non hai neanche comprato casa.
Comunque se hai il dubbio vendo o non vendo, già sai cosa fare.
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Ma.... ma in fondo è tutto soggettivo. Sti cazzi di furgoni hanno pure spesso bisogno di manutenzioni straordinarie, e quando queste non sono necessarie ci si inventa qualche upgrade... francamente il discorso dell'appoggio morale... bah... di norma tendo ad essere molto più terra-terra e andare dritto al sodo specialmente su passi importanti tipo l'acquisto di una casa (e senza dettagli qui sarebbe impensabile discutere), i discorsi da pacca sulle spalle così tanto per buonismo delle balle tendo ad evitarli... questo però non significa che io ti abbia messo addosso i panni dell'idiota, c'è una bella differenza... quindi per quanto può esserti utile, ti faccio i miei migliori auguri... di buona strada con il tuo T3, oppure di buona permanenza nella casa nuova... oppure, se possibile, di entrambe le cose!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- angela
- Nuovo Utente
angela
- La FurgonetA
- Premium Utente
angela ha scritto: c'era un pseudo trasferimento in Svezia, paese mio nativo ma
La presentazione del mezzo e relative foto passa in secondo piano ora, foto foto angela
- angela
- Nuovo Utente
Come dicevo, il denaro dell'anticipo derivava dalla questione che purtroppo é andata a tardare e per paura di perdere la casa che oltre un'anno sto cercando, ho appena provato a pensare: e se vendessi il furgone? Per .questo ho voluto sentire cosa ne pensavate.
Poi ho la possibilità di portarne altri dalla germania, dallo stesso venditore, mi farebbe dei buoni prezzi.
Se vi ho chiesto una vostra opinione é perché non voglio venderlo, ma non vorrei neanche perdere la casa che ho tanto cercato ma in questo caso....Stefano mi ha fatto riflettere sul tempo della vendita, non sempre si vende in una settimana come mi é successo in passato anche se lo avrei venduto a 8000 euro.
A questo punto aspetto l'altra questione sperando a che non vendano la
casa. Si nonché ci sia un compratore immediato.
Ragazzi mi sto a dire poco impiccando per scrivere dallo smartphone con questa mini stastiera..
angela
- angela
- Nuovo Utente
angela
- Leon1572
- Platino Utente
Angela, questo è il giardinetto dei maschietti - balocchi, qualche canna birra e rutti.
Supporto morale, comprensione, condivisione.... tutta roba da Amica del Cuore - chiamala sul cellulare.
[bastard-mode OFF]
In bocca al lupo per a casa.