Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

vendo o non vendo?

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133755 da angela
vendo o non vendo? è stato creato da angela
Ciao Jokeristi,dopo tanto tempo, eccomi di ritorno!
finalmente ho risolto il problema pulegge... con un meccanico menefreghista, ci ha messo 2 mesi perchè ha delegato me alla ricerca delle stesse molto difficile . vabbè ora è tutto super.
mi piange il cuore perchè sto' considerando opzione della vendita di vagabonda perchè sto dando priorità ad una casa che ho trovato un Umbria. dovrei dare subito un'anticipo per la proposta d'acquisto ovviamente per bloccarla, e poi l'acquisto lo farei ad agosto che sto' vendendo casa mia... mi interessa troppo.
Ho bisogno di voi,che faccio? datemi l'ennesimo consiglio per cortesia...
tanto poi me ne rifarei sicuramente un'altro... solo che con vagabonda ancora non ci ho viaggiato ed è una bomba, motore e carrozzeria super.

angela :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133759 da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic vendo o non vendo?
Difficile consigliare se c'è in ballo l'acquisto di una casa, se l'acquisto implica obbligatoriamente la vendita del mezzo....be...bo....

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133761 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic vendo o non vendo?
se è l'unica opzione possibile per l'acquisto della casa.....il Joker lo ricompri, tanto piu che non sei ancora particolarmente legata visto che non ci hai viaggiato, la casa se la perdi a questo giro poi non la vedi piu.
Pero intanto foto foto

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133763 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic vendo o non vendo?
Sono domande a cui non si può dare una risposta, quantomeno che sia ponderata... è nato prima l'uovo o la gallina? Se devi venderlo perchè hai fatto i conti e ti serve venderlo, allora vendilo, e poi si vedrà.... intanto sposto in Off Topic, perchè la sezione "il mio Joker" serve a mostrarci e discutere dei nostri mezzi, non a porre domande di questo tipo. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133799 da angela
Risposta da angela al topic vendo o non vendo?
Gioy... quando c'è una certa indecisione, si cerca un'appoggio morale comune, in questo caso tra appassionati del nostro vw t3, non so' se rendo l'idea.
sentire l'idea di altri appassionati a me fa piacere e se come opzione potessero anche loro prendere in considerazione la vendita del proprio mezzo tanto per avere una carica in più e dire ma si.... facciamolo va, non perchè siano gli altri a decidere per te ma bensì gli altri che ti appoggino e ti diano una maggiore grinta/carica che in questo istante manca... capisci?
mi è andata un po' così così (cioè tardato),un' altra questione per quello ho semi preso in considerazione il mezzo... ma vedo che sei molto gentile nel voler porre una persona sulla irrisolvibile domanda dell'uovo o la gallina beh per me è nato prima il batterio e poi tutti i parassiti ...fai un po te!
non mi piace quando una persona cerca di metterti nella veste dell'idiota .... a noi donne piace e necessitiamo chiedere consigli per trovare oltre la nostra percezione....
ed un consiglio ti aiuta primo, a riscaldarti il cuore, secondo a vedere un altro punto di vista e magari da li nasce oltre tutti i confini... quello che non vedevi o sentivi cioè.... l'armonia di un gruppo che ti dice , vai cammina e non soffermarti ad una passione ella stessa aprirà la porta giusta.
stop.
scusami se sbaglio sempre topic. :D
ragazzi (amra 75 e trebbory) grazie per sostenermi moralmente, per me un consiglio di cuore vale come l'unione di una bella fratellanza.

angela :D

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #133801 da Veleno
Risposta da Veleno al topic vendo o non vendo?
dovremmo fare un fondo di mutuo soccorso.....
Prestito + interesse=ipoteca= mezzo

Tempo creazione pagina: 0.330 secondi