Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Spostato] rubato vw t3 roma

Di più
02/06/2015 15:20 #134115 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Spettacolo! Speravo nei giorni di leggere questo post!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 15:33 #134116 da Routard
Risposta da Routard al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Grande notizia!

T3 Joker 1.6D del 1983, tetto a soffietto "Trotamundo"
"Ce n'è ancora di strada..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 16:44 #134117 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Che mezzi potenti abbiamo oggi! Io due anni fa ho letto un annuncio simile su subito.it ed ho fatto ritrovare un camper al proprietario, lo avevano già camuffato ma era riconoscibile da alcuni dettagli che lui aveva modificato. Speriamo che le storie a lieto fine si moltiplichino, e internet in questo caso ha una efficacia ineguagliabile.
16 anni fa, quando ancora internet lo usavo poco, ci hanno rubato un Caravelle GL a Milano perché aveva il gancio traino, la polizia ci ha messo 14 mesi a risalire a noi dato che avevano limato tutti gli identificativi, e lo hanno fatto risalendo al primo proprietario attraverso la marchiatura speciale di sicurezza dei vetri. Il brutto è che il mezzo era stato devastato ed avremmo dovuto pagare non so quanti milioni di lire per ritirarlo dal deposito giudiziario, ero solo un ragazzo ma mi è pianto il cuore lasciarlo lì, era un GL bicolore blu-azzurro con tetto apribile lungo e motore 1.9 iniezione. Acquistato 10 anni prima da un medico che lo usava come terza auto di famiglia con 60000 km... Meglio non pensarci, oggi sarebbe un mezzo da collezione in quelle condizioni.
Un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 19:03 #134118 da Giallojoker
Risposta da Giallojoker al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Evvaiii! :smile:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 19:09 #134119 da raffo
Risposta da raffo al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Meravigliosoooo!

Non riesco a immaginare l'emozione di arrivare là dove era stato avvistato e "rubare" il tuo syncro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 19:24 #134120 da il Cusna
Risposta da il Cusna al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Grandissima notizia, meraviglioso!!!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vwGino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
02/06/2015 20:49 #134123 da vwGino
Risposta da vwGino al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Ragazzi grazie davvero per gli auguri e l'aiuto offerto, neanche ci siamo mai visti ma siete stati di grande conforto bei giorni tristi.
La prossima settimana sono un po' libero, do una sistemata a Ginetto e metto un po' di sue foto nella sezione di presentazione, anche se lui non e' un Joker, direi più un due di briscola :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2015 22:29 #134130 da Manuele
Risposta da Manuele al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Benissimo vwGino per fortuna tutto alla fine si è concluso per il meglio!! Solo una curiosità, come ti ha chiesto BatDoG, sei andato con i carabinieri o sei andato tu e te lo sei ripreso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2015 01:11 #134137 da Splinter
Risposta da Splinter al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Gino dobbiamo festeggiare il Ritrovamento..
Direi una pizzetta con qualcuno di Roma... Ovviamente solo pizzeria con parcheggio a vista!!! Hihihhi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vwGino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
03/06/2015 07:18 #134138 da vwGino
Risposta da vwGino al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Per la pizza ci sto! Per il ritrovamento, una ragazza che ha un t2 ha notato Gino sotto casa sua fermo un paio di giorni, poi ha visto la foto su facebook alla pagina di 90 fisso, ha chiamato noi e i carabinieri e loro sul posto ci hanno dato il verbale che in pratica annulla la denuncia di furto. Inutile dire che questa ragazza si merita un super regalo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vwGino
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
26/11/2016 10:22 #144452 da vwGino
Risposta da vwGino al topic [Spostato] rubato vw t3 roma
Ciao ragazzi, e' passato un anno e mezzo da quando ho lasciato Roma e non me ne pento. Oggi torno a scrivervi perché ieri hanno rubato il furgone del mio più caro amico in zona pigneto a Roma. È un caravelle bianco arancione targato PE250446 la denuncia è stata già fatta. Spero che il mio amico abbia la mia stessa fortuna e possa ritrovarlo. Se lo vedete, magari lo abbandonano per strada come fecero con il mio, chiamate il 113 o direttamente Marco 392758152
Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.439 secondi