- Ringraziamenti ricevuti 0
Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3
Alluvione Piacentina
- Mauriziolot
- Autore della discussione
- Elit Utente
Less
Di più
18/09/2015 09:12 #136602
da Mauriziolot
Alluvione Piacentina è stato creato da Mauriziolot
Ciao a tutti, avevo postato un messaggio simile ieri sera ma... non lo trovo (Potenza di Internet) piu...
Vorrei portare all'attenzione del forum, un filmato passato nei telegiornali, che credo abbiano visto in molti, dove si vede un T3 beige, forse anche syncro, ammaccato ed immerso nella melma.
Bene, se il proprietario e dei nostri, lo inviterei a contattarmi, ho una marea di pezzi di carrozzeria che (visto il disastro) gli regalerei volentieri (ho un furgone intero). Se invece decide di rottamare, beh mi contatti ugualmente, magari riuscirei a ridar vita io al suo amato T3.
Vorrei portare all'attenzione del forum, un filmato passato nei telegiornali, che credo abbiano visto in molti, dove si vede un T3 beige, forse anche syncro, ammaccato ed immerso nella melma.
Bene, se il proprietario e dei nostri, lo inviterei a contattarmi, ho una marea di pezzi di carrozzeria che (visto il disastro) gli regalerei volentieri (ho un furgone intero). Se invece decide di rottamare, beh mi contatti ugualmente, magari riuscirei a ridar vita io al suo amato T3.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
19/09/2015 18:08 #136628
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Alluvione Piacentina
Beh, allora non e dei nostri...
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
19/09/2015 18:16 #136631
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Alluvione Piacentina
Aspetta qualche giorno, perchè visti i disastri potrebbe avere altro per la testa che collegarsi a internet, potrebbe anche avere problemi di connessione visti i casini che ha combinato l'acqua... poi magari no eh... la butto lì.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Mauriziolot
- Elit Utente
Less
Di più
26/09/2015 16:52 #136876
da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Alluvione Piacentina
Ciao Joy, non so se hai visto anche tu il T3 disastrato dall'acqua e fango in TV. Beh, mi sono messo nei suoi panni ed, avendo un T3 che uso come "donatore di organi", ho tutta la carrozzeria + altri pezzi, pensavo di alleviargli un po le pene... beh se ci leggerà , non avrà che contattarmi.
- gioy_80
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 20
26/09/2015 19:34 #136880
da gioy_80
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Alluvione Piacentina
Sì infatti... quello che stai facendo è davvero lodevole! La mia speranza è proprio che vada in porto, perchè sarebbe una bellissima cosa.
Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
26/09/2015 20:06 #136881
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Alluvione Piacentina
Ultra-quoto!Gioy_80 ha scritto: Sì infatti... quello che stai facendo è davvero lodevole!:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi