Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Fareste guidare il vostro Westy (e non) ad un altro?

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
02/10/2008 22:36 #13855 da Dave Van Damme
Fareste guidare il vostro Westy (e non) ad un altro? è stato creato da Dave Van Damme
Giacomo in un altra discussione ha scritto che è gelosissimo del suo Piastra e che finora il suo California l'ha guidato solo e rigorosamente lui. E voi? Siete dei gelosoni oppure fate guidare il vostro Westy (e non) tranquillamente ad amici e parenti?
Inizio io. Io sono gelosissimo del mio 'T4 Phoenix', finora oltre a me l'hanno guidato solo mia madre e mio padre (gliel'ho lasciato più volte con la massima fiducia, visto che hanno avuto un T2 e un T3, sono guidatori fidati), i miei amici ancora no,molti sono freschissimi di patente e non mi fido ancora a lasciargli al volante di un mezzo tosto come il mio T4...Magari in futuro, in occasione di viaggi lunghi con i miei amici, il Phoenix sarà guidato anche da altre mani, ma solo se meritevoli della mia fiducia!
A voi!
Ciao

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 22:42 #13857 da rasputin
come mi è già capitato di scrivere (non ricordo in che topic), salvo rarissime occasioni, rasputin lo guido io
questo perchè ci vogliono piede e mano particolarmente delicati e sapienti infatti non avrei particolari problemi a lasciarlo nelle mani di un altro possessore/guidatore di T3

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 22:50 #13859 da Sinapsi
...fino ad oggi ...sono stato l'unico pilota dell'Arcadia....in futuro non so' ... vedremo...ci pensero'...forse... :sbonk:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 22:54 #13861 da carthago31
Mia moglie l'ha guidato due volte, ed è bravissima. Mio fratello è autista di ambulanze (fiat ducato ... bleah) e se la cava ancora meglio.
Pero' soltanto per brevi tragitti, altrimenti lo guido io quotidianamente.

Sicuramente non lo presterei mai a nessuno per farci una vacanza.

Forse nemmeno ai miei genitori !

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2008 22:58 #13863 da BaluFazer
dunque vediamo, io, elena(2 volte) e mio padre (qualche volta)...bè non direi gelosia, solo un forte senso di responsabilità :))) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 08:07 #13877 da El Piastra
beh....vedo che non sono l'unico maniaco dai...... :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
03/10/2008 08:57 #13881 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Fareste guidare il vostro Westy (e non) ad un altro?

Giacomo-S- ha scritto: beh....vedo che non sono l'unico maniaco dai...... :)

Direi proprio di no!! :asd:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 09:19 #13884 da El Piastra
piccolo OT nell' OT...ieri son andato a cambiare la bombola di gas (finita) nel mezzo... già che c'ero ho fatto girare un po' il ruggente TD...e poi, come consigliato in piu topic, ho acceso la stufa (...incorcianod le dita... :asd: ). Ho messo sul 7 la rotellina e ho richiuso le porte...faccio due cosine, poi riapro...e dopo 10 minuti, dentro sembrava di essere in una sauna..... :sisi: che bello funzionaaaaaa...!! :applausi: ... morale: son andato a casa con un sorriso così... :D sti mezzi, mi son detto, ti regalano delle sensazioni impareggiabili....anche se son fermi in parcheggio....!!! :wink:
fine dell'OT nell'OT...

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 09:19 #13885 da El Piastra
è per quello forse che ne siam così gelosi......!!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 09:56 #13887 da Peps
beh ragazzi...spararsi 1500 km da solo in vacanza è da folli!!!!

quindi sì, l'ho fatto.
l'han guidato:
- la mia ragazza diverse volte (ma lei è più esperta di me perche aveva un camper il doppio dei nostri joker.....aveeeeevaaaaaa ihihihihihi :asd: )
- due miei amici (l'anno scorso....mentre guidava uno dei due, il motore fece crush - non per colpa sua ovviamente -...però, la prossima volta, SE OCCORRERA' che loro guidino, gli farò talmente tante paranoie :old: che vorranno scendere!!!)

cmqsì, diciamo che sono geloso del mezzo, ma quanto basta!!!
se serve, mi faccio dare il cambio! ..mna il linea di massima guido io!!!!!


Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv


maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 10:55 #13890 da ivan
qualcun altro al volante del ciuchino?? mais e poi mais.
(in effetti è successo una volta, un mio amico lo ha guidato per provarlo... però è l'eccezione che conferma la regola)...


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 11:09 #13892 da Tirtha
il mio jack lo guida solo mio marito (o Eddy), io non ho la patente e ogni tanto mio marito vorrebbe farmelo guidare in qualche parcheggio ma io voglio troppo bene a JAAACK per metterlo a rischio nelle mie zampe... lui dice che sono esagerata (ma non ha mai visto come guido... he he he)

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 11:39 #13901 da rasputin

Tirtha ha scritto:
(o Eddy)


ovviamente i meccanici non fanno testo :asd:

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 11:53 #13906 da Tirtha
eh ma quando lo ha guidato lui JAAACK era felice, cantava più aggressivo, molto rock!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 19:49 #13961 da WESTY 77
Io sono iper geloso,
il westy e' troppo grande e la Paola non si fida a guidarlo "che fortuna!!"
il maggiolino quando la vede trema di paura!!!!!! :incacchiato: "non e' tanto pratica con il suo piccolo cambietto"
Insomma i miei mezzi, anzi i nostri cuciolotti li guido solamente io. :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi