Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Fareste guidare il vostro Westy (e non) ad un altro?

Di più
03/10/2008 20:00 #13962 da gioy_80
Quasi sempre il Gioy alla guida... qualche volta l'ho fatto provare alla cucciola e non lo porta male... ma nei lunghi viaggi al volante ci sto sempre io. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 20:10 #13964 da oswald
....io all'inizio ero stradiffidente nel farlo guidare ad amici per la (differenza) che c'e nel guidare una normale auto,poi col passare degli anni l'ho' fatto guidare a piu' persone...anche se tutte le volte ero in para assoluta!ora che lo divido anche con altri due miei amici nn ho' il problema per prestarlo per week o vacanze!l'unica che nn vuole saper di guidare oswald e' la mia ragazza... :asd: e' abituata troppo bene alla guida dell'adria!!!servo,marce dritte,ecc...ecc..ecc...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 20:13 #13965 da emilio
beh in dieci anni di chilometri ne ho macinati i joker, anche se negli ultimi anni sono diminuiti non facendo più le ferie in camper.
io ne ho fatti tanti, quasi tutti, in lunghi spostamenti "alcune amiche" hanno guidato e bene che andavano, non era solo l'occasione di dare il cambio (io non ne avrei quasi mai bsogno), piuttosto il piacere di guidare un joker e ci tengono tanto.
amici alla guida mai!
in casa mamma non ha mai quasi guidato il 238, oggi un joker diventa impegnativissimo, il papà c'era ancora quando il joker è entrato in casa, ma non è riuscito a viaggiare se non da passaggero per l'età, la sorella non l'ha mai guidato ne tantomeno chiesto.
guidare un joker non è come guidare un auto, un furgone da spostare da qua e là.... beh bisogna capirlo, viverlo. altrimenti non ha senso

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 00:13 #13986 da Syncromat
Guido quasi sempre io, più per abitudine però: la mia signora mi ha conquistato 15 anni or sono guidando un T3 in notturna da barcellona a milano!

Se capita che io sia veramente stanco lei passa al volante; meno volentieri di notte perchè ci vede poco (adesso).
Sul fronte amici non se ne parla: nessuno lo ha mai mosso, nemmeno in parcheggio!


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2008 02:51 #14085 da Nik.B.
Io sono iper geloso...infatti lo guido sempre io. Oltre a me l'hanno guidato solo mio padre (che l'ha portato una volta dal meccanico quando avevo la gamba rotta) e la mia ragazza un paio di volte per circa un km (ero sbronzo e bisognava spostarsi di un po per dormire).


Proprietario di Rino : VW Joker Westfalia 1.6 TD tetto alto dell'85


Facebook

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2008 10:24 #14097 da il_teo
In città e nelle tratte normali l'ho sempre guidato solo io.
In ferie in più persone se decidiamo di fare delle tirate da più di 600km al giorno mi faccio dare il cambio. certo non prima di aver fatto un pò di scuola guida con me sul sedile passeggero.
la prima persona che ha guidato il mio T3 è un possessore di una jeep UAZ del '90 e ha lo stesso affetto che abbiamo noi nei confronti del T3.
Dopo 10 minuti ero dietro sul letto che dormivo!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.389 secondi