Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

[Sondaggio] Sex and the....JOKER

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14619 da Rasta Brothers
In effetti non è ancora capitato con gente di sopra....
Però con gente di sotto si :ghgh: e noi nel letto sopra :asd:

Per una volta si può fare i chirurghi....

Proprietari di Furione
VW T3 Joker Westfalia 1600 D aspirato
Tetto a soffietto, classe 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14622 da oswald
anche a me nn e' ancora capitato...pero' una sera ad una festa ho'fatto "amicizia"con una ragazza e ci siamo rifugiati su!!!poi dopo e' iniziato a piovere e i miei due amici sono arrivati scuotando l'oswald con violenza...urlando apri che pioveeeeee.....!!!! :muro: e purtroppo e' finita li...ma conoscendo i soggetti,magari lo facevano ache se non pioveva :asd: :asd: :asd:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14626 da Johnny
sono per la A dato che mi è già capitato....ho tirato una tela dal letto sopra fino a sotto e........ :wink:

Johnny
- Willy - Vw T3 1600d 1982 -
:vw

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14631 da Dave Van Damme

Johnny ha scritto: sono per la A dato che mi è già capitato....ho tirato una tela dal letto sopra fino a sotto e........ :wink:

:look: :look: :look: ..... :lol:

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14634 da spazza84
Beh se quelli di sopra non hanno proprio altro posto dove andare, si fa il chirurgo..trattenendosi si, ma neanche troppo!! :fiori:

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #14638 da Tirtha
opto per il chirurgo, d'altro canto con un figlio di cinque anni a seguito o così o pomì, mica lo posso buttare fuori!!! :wink:

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Tempo creazione pagina: 0.348 secondi