Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Ciao Ragazzi mi ripresento

  • Fischio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
22/08/2018 08:51 #151300 da Fischio
Ciao Ragazzi mi ripresento è stato creato da Fischio
Ciao sono Ivan dopo circa 5 anni ho riacquistato un bel vw t3 westfalia... dopo aver venduto il mio splendido t3 per passare ad un camper..(grande errore..)..non ce l'ho fatta a resistere senza!!! ed ecco che reinizio le avventure!! ciaooooo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2018 10:29 #151301 da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Ciao Ragazzi mi ripresento
Sembra molto in ordine! La malattia non passa... Io per non sbagliare ho il camper per le vacanze e il furgone come prima auto... Buoni km

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/08/2018 17:12 #151334 da Ilmiche
Risposta da Ilmiche al topic Ciao Ragazzi mi ripresento
Bentornato !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/08/2018 21:08 #151367 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Ciao Ragazzi mi ripresento
Ciao Ivan, ben tornato in famiglia!
Uau...intravedo dei sedili isri? Dai raccontaci qualcosa del nuovo c9mpagno di avventure!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fischio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
05/09/2018 15:37 #151483 da Fischio
Risposta da Fischio al topic Ciao Ragazzi mi ripresento
Che dire! il Mezzo l?ho trovato vicino a casa... a due chilometri.. aveva il motore fuso..1.6 cs.. l'ho sostituito con un potentissimo 1.7.., messo molto bene. e pronti alla partenza, gli interni sono in ottime condizioni ho fatto rifoderare le due sedute anteriori, recuperando la stoffa dal sotto dei materassi del letto sopra e basta. Naturalmente non funzionava il frigo a gas, pulito e apposto.. pero non mi va il riscaldamento... e li sara già più difficile trovare qualcuno che lo ripara senza svenarmi..La carrozzeria non è perfetta ma può andare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.405 secondi