- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
saluti
- celtide
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Less
Di più
03/06/2019 16:32 #152263
da celtide
saluti è stato creato da celtide
ciao, mi chiamo Salvatore sono della provincia di Fermo, ho acquistato da un mese un t3 1600 d del 1984, sul quale sto cambiando la guarnizione della testata e rivedendo tutto l'impianto del raffreddamento; spero di non aver fatto una cassata a prendere questo che al momento sembra più un rottame che un mezzo d'epoca. Il mio scopo, visto che abito vicino al mare, è di camperizzarlo al meglio e godermelo in giro sulla costa. Grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete e per gli incoraggiamenti che non fanno mai male. Ricordo solo che ho 71 anni e che 40 anni fa giravo con un fiat 242 4marce camperizzato molto bene da me e un amico e ricordo, con nostalgia, che quando incrociavo un altro camper, ci salutavamo coi fari: bei tempi! Ciao a tutti.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Vic
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 60
03/06/2019 19:43 #152264
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic saluti
Benvenuto, buon ripristino e tanti chilometri sereni!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
I seguenti utenti hanno detto grazie : celtide
- OlandeseVolante
- Assente
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
03/06/2019 21:48 #152267
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic saluti
Benvenuto nel Forum!
Accidenti, con 40 anni di camper alle spalle puoi dare tu un bel pò di consigli a noi
Per il tuo furgone, non ti deprimere troppo. Più o meno tutti hanno avuto un inizio un pò travagliato della storia d'amore....bisogna perseverare e le soddisfazioni non mancheranno.
Tra le varie cose fai benissimo a curare particolarmente il sistema di raffreddamento. Detto chiaro, gli ingegneri tedeschi non erano degli idioti ma il tempo e l'incuria ha fatto e fa il suo lavoro...
Quindi, tieni duro, persevera, le soddisfazioni arriveranno. Qui, se avrai bisogno, troverai consigli, magari qualche dritta illuminante, sicuramente conforto perché ci siamo passati
Se hai piacere, presenta pure il tuo camper nella sezione apposita.
Buoni km col tuo nuovo mezzo!
Accidenti, con 40 anni di camper alle spalle puoi dare tu un bel pò di consigli a noi
Per il tuo furgone, non ti deprimere troppo. Più o meno tutti hanno avuto un inizio un pò travagliato della storia d'amore....bisogna perseverare e le soddisfazioni non mancheranno.
Tra le varie cose fai benissimo a curare particolarmente il sistema di raffreddamento. Detto chiaro, gli ingegneri tedeschi non erano degli idioti ma il tempo e l'incuria ha fatto e fa il suo lavoro...
Quindi, tieni duro, persevera, le soddisfazioni arriveranno. Qui, se avrai bisogno, troverai consigli, magari qualche dritta illuminante, sicuramente conforto perché ci siamo passati
Se hai piacere, presenta pure il tuo camper nella sezione apposita.
Buoni km col tuo nuovo mezzo!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
I seguenti utenti hanno detto grazie : celtide
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi