Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Pursempre un WV

  • gulliver
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
25/11/2008 19:24 #16902 da gulliver
Pursempre un WV è stato creato da gulliver
Ciao a tutti, avviso subito i più puritani che attualmente posseggo un California T4 (già sento i buh buh...) ma fino ad un po' di tempo fa ho solcato le strade a bordo di WV transporter (che uso solitamente per lavoro) attrezzato per modo di dire a camper. Una specie di westfalia dei poveri. Comunque mi sono fatto i miei bei giretti per tutta l'italia. Poi sono ripetutamente rimasto abbandonato durante qualche viaggetto e abbiamo deciso che non era più tempo per portarlo fuori provincia. Lo uso ancora per lavoro (soffre ma non muore mai...). Da circa una settimana sono riuscito a comprare da un amico un california e ora sono felicissimo. Sto spulciando questo sito e vedo che ci sono un sacco di consigli utili.
Beh, ora vi lascio ma ci sentiamo presto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2008 19:47 #16905 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Pursempre un WV
Buh buh ... dai scherzo .... :D
...sei il benvenuto .... :sisi:
voglio solo riportare un breve topic per essere chiari .... :old:

..." su questo sito (Jokeristi.it) si discute principalmente di Westfalia Joker (manco a dirlo), del T3 in generale che ovviamente ne costituisce la "base meccanica" e anche di allestimenti più rari, ma sempre rimanendo nel mondo dei T3.

Se qualcuno non possiede un Joker o nemmeno un T3 è comunque benvenuto, a patto che tenga presente i citati presupposti che chi ha creato il sito (leggi:Gioy e Cucciola ) ha voluto impostare. "

..ed ora buon forum e di nuovo benvenuto :hippy



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2008 20:18 #16910 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Pursempre un WV
Benvenuto compagno T4ista!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2008 22:58 #16920 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Pursempre un WV
Se sposti il motore sotto la panca letto... che problema c'è??

:D

Benvenuto!!

:ola:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.372 secondi