Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

Buondì

  • kekkoturbo
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
14/08/2020 19:24 #154569 da kekkoturbo
Buondì è stato creato da kekkoturbo
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco abito in provincia di Ferrara e sono possessore di un transporter Van o Panel da 4 anni circa , l’ho comprato perché era un’occasione da non lasciarsi perdere e perché volevo realizzare un camperino con l’aiuto di mio babbo. Ovviamente dopo un’inizio pieno di entusiasmo ho pagato la mia inesperienza con un paio d’anni di turbolenti avvii e rimandi, comunque sono partito da una base malconcia e sono riuscito a realizzare un mezzo che ritengo “onesto”. Adesso la sfida è finirlo per poterlo poi utilizzare tutti i giorni e anche il fine settimana per le mie avventure.
Ho sempre effettuato tutte le lavorazioni da solo e rigorosamente in garage, quindi diciamo che non ho problemi a sporcarmi le mani.
Sono anche proprietario di una carissima golf 3 serie da ormai 17 anni spesi tutti a modificarla / cambiarla, eccetera eccetera... Spero di ricevere consigli utili e condividere le mie esperienze con altri appassionati.😉

Kekko

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • OlandeseVolante
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
14/08/2020 20:09 #154570 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Buondì
Benvenuto nel Forum!
Certo che adesso c'hai messo addosso una curiosità tremenda per il tuo furgo :sisi: Ti dico che é anche un mio tarlo da qualche anno......
Presentacelo per bene nella sezione "Il mio Joker"!
Applausi anche per la volontà, tenacia e perseveranza. E le capacità tecniche, che non guastano mai!

A presto in strada e buoni km!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi