Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

mi presento

  • _pietro_
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
21/09/2020 09:20 #154834 da _pietro_
mi presento è stato creato da _pietro_
ciao a tutti, mi chiamo Pietro, sono di Padova e ho 30 anni, lavoro come tecnico all'istituto nazionale di fisica nucleare e da qualche anno mi sono appassionato alla fotografia "adventure/lifestyle", il che mi porta a viaggiare molto, anche se per ora non sono stato molto fortunato, alla ricerca di posti uovi e remoti. il problema è che essendo di Padova, non mi è sempre facile partire nei weekend, causa mancanza posto per dormire, risolto con l'acquisto di una tenda, ma come ben si sa, in italia il campeggio libero è vietato praticamente ovunque, se non sulle cime delle montagne, quindi quando è brutto tempo e durante il periodo invernale mi risulta difficle riuscire a passar il weekend in giro senza spendere sempre per bb ecc, in piu tra circa un anno o poco piu vorrei andarmene da padova per avvicinarmi alle montagne, la mia ragazza è dell'alto adige...per questi motivi ho deciso di comprare un camper, ma l'idea del camper, grosso, ingombrante, non mi piace, per questo mi sto indirizzando verso qualcosa di piu piccolo e agile, quale potrebbe essere il furgoncino vw camper, io ho gia avuto esperienze di camper e mi è sempre piaciuto, il top per me sarebbe il camping all'americana, con tenda a fianco al lago, birra, bbq e tante camminate. Ne vedo tanti di furgoncini in giro e mi ci sto innamorando, per passare i weekend mi sembra piu che ottimo, cosi da poter partire il venerdi sera e avvicinarmi verso la zona in cui passerò il weekend. ho visto che questi "camper" però si fanno pagare parecchio, soprattut